Un Saluto Di Cuore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MULAN
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 755
    • 0
    • 0
    • fuori dal mondo...
    • Send PM

Re: Un Saluto Di Cuore

Originally posted by gabryboy
    Un saluto sincero a tutti gli amici di BodyWeb.
    Dall'Ufficio mi hanno levato l'accesso al Forum e neanche potete capire quanto mi mancate......me stanno a uscì le lacrime quasi..
    ...

Un saluto particolare a: Sergio (la maglietta di BodyWeb va forte), Guru, FitWomen, Uraia, Goldrake, Conny, Giggi83, JonnyBoy, Daniel, Ultra, JPP, naturalmente Mulan, il gay di The Lyon (che mo se messo a fà er frocetto in Disco...te vojo bè..bello de casa) e poi tutti gli altri che adesso non mi vengono in mente...SPERO CHE PRESTO POSSO TORNARE IN MEZZO A VOI.......

P.S. The Lyon, se vedemo da Cesare Ragazzi

Anche io rivoglio l'accesso al forum, non se ne può più di doversi collegare da casa o arrabattare con gli internet point che quando ci vai c'è pure il forum giù!!! Come ieri all'una!!!

Gabryboy, un saluto di cuore a te che all'una e mezza di notte pensi a fare questo genere di post... Qui sul forum di messaggini ce ne siam scambiati pochini.... ma buoni!!! !

Un baciottone grosso grosso! SMACK!

M.

Originally posted by Sergio

Bastardi , ci vuole una sommossa, arriviamo in massa e spacchiamo tutto se non ti aprono il firewall !!!
    Ecco, bravo, guarda, se sfondi sto ***** di firewall becchi almeno 2 piccioni con una fava: il mio firewall è lo stesso di Gabryboy!!!

M.

Originally posted by Goldrake

...
    Mulan (mitica..tvb )
    ...
    Più che un forum di bbing a volte mi sembra il forum dell'amicizia, è molto bello tutto quanto e senza voi tutti perderei davvero molto.
    Quindi ti capisco Gabry, se potessi fare qualcosa stanne certo che lo farei.
    Mi dispiace davvero

G O L D

Ben detto Gold... per certi versi e per alcuni frequentatori si è passati dal forum del body-building al forum dell'amicizia...
    Non ti puoi immaginare la nostalgia che ti piglia a doverne stare forzatamente fuori... Di sera, l'ho già detto, non è propriamente la stessa cosa, la maggior parte di quelli che considero amici postano di giorno e dall'ufficio... Tristezza assoluta... Meno male che riesco almeno a leggere!

SMACK!

M.

A Gabryboy!!! Ma alla fine l'hai colto il mio suggerimento per bypassare il firewall e leggere i post??? Non puoi postare, perchè non ti aggancia il collegamento, ma almeno puoi leggere i post altrui... le notizie... le informazioni... guardare le foto...

BESOS a tutti!

M.

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

ma come si sta bene senza MULAN...........

Commenta

• fitwoman
        Moderator
        • May 2001
        • 5270
        • 0
        • 0
        • roma
        • Send PM

Re: Un Saluto Di Cuore

Un saluto sincero a tutti gli amici di BodyWeb.
        Dall'Ufficio mi hanno levato l'accesso al Forum e neanche potete capire quanto mi mancate......me stanno a uscì le lacrime quasi..
        ...

Un saluto particolare a: Sergio (la maglietta di BodyWeb va forte), Guru, FitWomen, Uraia, Goldrake, Conny, Giggi83, JonnyBoy, Daniel, Ultra, JPP, naturalmente Mulan, il gay di The Lyon (che mo se messo a fà er frocetto in Disco...te vojo bè..bello de casa) e poi tutti gli altri che adesso non mi vengono in mente...SPERO CHE PRESTO POSSO TORNARE IN MEZZO A VOI.......

P.S. The Lyon, se vedemo da Cesare Ragazzi
        mbe....carino ricordarsii e salutare così...mi commuovooooooooooo

bacini Fit
        "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
        The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• MULAN
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 755
          • 0
          • 0
          • fuori dal mondo...
          • Send PM

Originally posted by MISTER X
          ma come si sta bene senza MULAN...........

TEZZORRO!!! Ma se oggi mi hai confessato che non soffri tanto a dover mollare il forum dal 3 di giugno in avanti per 1 anno - 12 mesi - 365 giorni - 8760 ore - 525600 minuti.... proprio perchè non ci sono più io!!!! E vogliamo forse parlare di quegli sms "strappalacrime" (p.s.= non ti ringrazierò mai abbastanza... ) che mi mandavi prima che mi comperassi un pc per casa???

Zebrina zebrina... vah che non te le mando le foto di ieri sera post-restauro!!!

M.

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

Originally posted by MULAN
            TEZZORRO!!! Ma se oggi mi hai confessato che non soffri tanto a dover mollare il forum dal 3 di giugno in avanti per 1 anno - 12 mesi - 365 giorni - 8760 ore - 525600 minuti.... proprio perchè non ci sono più io!!!! E vogliamo forse parlare di quegli sms "strappalacrime" (p.s.= non ti ringrazierò mai abbastanza... ) che mi mandavi prima che mi comperassi un pc per casa???

Zebrina zebrina... vah che non te le mando le foto di ieri sera post-restauro!!!

M.
            tutta scena.

Commenta

• gabryboy
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2002
              • 1351
              • 3
              • 0
              • S.P.Q.T.
              • Send PM

GRAZIE A TUTTI RAGAZZI
              IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....

B O I A C H I M O L L A

Commenta

• MULAN
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 755
                • 0
                • 0
                • fuori dal mondo...
                • Send PM

GRAZIE A TUTTI RAGAZZI