Campioni D'EUROPAAAAAA!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Steel77
    Super Moderator
    • Feb 2002
    • 73544
    • 2,367
    • 2,871
    • Italy [IT]
    • Send PM

Originally posted by multipower
    Per chi dice che Del Piero ha giocato male secondo me si sbaglia di grosso: ha corso tanto e ha fatto quel che poteva con un Trezeguet inesistente e una situazione a centrocampo in cui il Milan aveva la supremazia.. ed è stato freddissimo al momento del rigore.. peccato per Davids, fino a quel momento uno dei migliori della Juve; male Montero con Sheva e Tudor centrale che teneva in gioco gli attacanti milanisti.
    Insomma, pessima scelta di Lippi... eppure le due squadre si conoscono bene.

Un complimenti particolare a Buffon, il migliore trai bianconeri!
    x quanto riguarda i rigoristi, da una dichiarazione di lippi mi sembra di capire che alcuni non se la sono sentita di tirare quindi dare la colpa all'allenatore mi sembra ingeneroso,fermo restando che gli errori li ha fatti!

p.s.mi spiace costatare la poca sportività di alcuni(da entrambe le parti)

Commenta

• Punk84
      agitato non mescolato
      • Jul 2002
      • 8140
      • 33
      • 0
      • Milano
      • Send PM

Originally posted by TheBody85xx
      grande milan....

..ma soprautto grazie al nostro PRESIDENTE CARDINALE EMINENZA SILVIO BERLUSCONI che ci ha permesso questa gioa....

EEEEHH FORZA ITALIAA...EHMM...MILANN

qualcuno potrebbe equivocare il significato di queste parole

Commenta

• goku77
        Bodyweb Member
        • May 2001
        • 5731
        • 3
        • 0
        • Send PM

Originally posted by Steel77
        x quanto riguarda i rigoristi, da una dichiarazione di lippi mi sembra di capire che alcuni non se la sono sentita di tirare quindi dare la colpa all'allenatore mi sembra ingeneroso,fermo restando che gli errori li ha fatti!

p.s.mi spiace costatare la poca sportività di alcuni(da entrambe le parti)
        Ma perché cercare delle colpe?
        Se i rigori venivano azzeccati, che sono una vera e propria lotteria, non si sarebbero fatti processi purtroppo inevitabili, su chi ha sbagliato.
        Pare che la Juve abbia fatto una stagione scadente vincendo Supercoppa italiana, nettamente lo Scudetto e arrivando in finale di coppa campioni con il Milan.
        Ciao

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

la JUVE è UNA fede.
          la juve ha dimostrato la sua granhde forza quest'anno.

Commenta

• Steel77
            Super Moderator
            • Feb 2002
            • 73544
            • 2,367
            • 2,871
            • Italy [IT]
            • Send PM

Originally posted by goku77
            Ma perché cercare delle colpe?
            Se i rigori venivano azzeccati, che sono una vera e propria lotteria, non si sarebbero fatti processi purtroppo inevitabili, su chi ha sbagliato.
            Pare che la Juve abbia fatto una stagione scadente vincendo Supercoppa italiana, nettamente lo Scudetto e arrivando in finale di coppa campioni con il Milan.
            Ciao

Commenta

Working...
            X