L argomento è ostico perche ha mille sfumature, ma il vostro pensiero qual è?
Aborto pro o contro?
Collapse
X
-
Aborto pro o contro?
Last edited by DR. CACARELLA; 02-06-2018, 19:13:28.Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.Tag: Nessuno
-
-
Dipende molto dalla situazione presa in considerazione
In senso assoluto direi a favore
Una ragazza di 16 anni incinta, una gravidanza non voluta da giovani o con rapporti casuali e altre situazioni simili mi fanno propendere ad esser favorevole. In questo caso la nascita del bimbo "rovina" la vita dei genitori ma soprattutto nel 90% dei casi non avrà la giusta educazione e supportoOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
-
-
Carbo
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Assolutamente proOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
io sono a favore.
avere un figlio “indesiderato” è una cosa spiacevole sia per i genitori che per il bambino stesso.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Comunque l aborto è obsoleto credo , tra contraccezione maschile e femminile e la pillola del giorno dopo è quella abortiva , ricorrere all' aborto è giusto per un ripensamento ( assolutamente leggitimo).
Lancio una provocazione , chi sceglie di mettere al mondo figli con problemi più o meno gravi diagnosticati in gravidanza, dovrebbe pagarsi ogni singolo euro per le future cure e non pesare sul ssnOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioComunque l aborto è obsoleto credo , tra contraccezione maschile e femminile e la pillola del giorno dopo è quella abortiva , ricorrere all' aborto è giusto per un ripensamento ( assolutamente leggitimo).
Lancio una provocazione , chi sceglie di mettere al mondo figli con problemi più o meno gravi diagnosticati in gravidanza, dovrebbe pagarsi ogni singolo euro per le future cure e non pesare sul ssn
Io ritengo che l.aborto sia un delitto perche dall uovo fecondato inizia la vita.
Al contempo un figlio non voluto e senza amore sarebbe un peso troppo grande per i neo genitori.
Sono svilenti le gravidanze per distrazione o perche col prof sento poco, per tanto lascerei aborto in determinati casi tipo stupro malformazioni down ecc libero arbitrio ai genitori.
Per il resto creerei delle strutture che gestiscano le.nascite non volute tramite un sistema di coppie sterili che si accaprrano sti bimbi appena natiCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza MessaggioQui sn d accordo un figlio menomato non sarei in grado di portalo avanti, mi rjferizco mezzo cervello ecc.
Io ritengo che l.aborto sia un delitto perche dall uovo fecondato inizia la vita.
Al contempo un figlio non voluto e senza amore sarebbe un peso troppo grande per i neo genitori.
Sono svilenti le gravidanze per distrazione o perche col prof sento poco, per tanto lascerei aborto in determinati casi tipo stupro malformazioni down ecc libero arbitrio ai genitori.
Per il resto creerei delle strutture che gestiscano le.nascite non volute tramite un sistema di coppie sterili che si accaprrano sti bimbi appena nati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioComunque l aborto è obsoleto credo , tra contraccezione maschile e femminile e la pillola del giorno dopo è quella abortiva , ricorrere all' aborto è giusto per un ripensamento ( assolutamente leggitimo).
Lancio una provocazione , chi sceglie di mettere al mondo figli con problemi più o meno gravi diagnosticati in gravidanza, dovrebbe pagarsi ogni singolo euro per le future cure e non pesare sul ssnOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta