If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
L aborto e il fascismo non c'entrano un cazz o.
Gli unici contro ( senza averne titolo , perché uno con il proprio utero e cazz o fa quello che vuole) sono i bigotti religiosi
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Aborto sì ma non come metodo contraccettivo,e comunque Alfonso il feto non è equiparato alla salute economica e psichica della madre e della sua famiglia
Aborto sì ma non come metodo contraccettivo,e comunque Alfonso il feto non è equiparato alla salute economica e psichica della madre e della sua famiglia
Nella mia proposta verrebbe preservata
Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K K
Desade grazie di esistere
Originariamente Scritto da AK_47
si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Sulla carta è già così... Peccato che passino mesi se non anni
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
l'accostamento antiabortisti-fascisti è un classico
sarà anche sbagliato ma è un classico.
io potrei anche essere a favore del diritto della donna incinta a rinunciare ad essere madre, ma mi chiedo siamo sicuri che non esistano soluzioni diverse praticabili dall'ammazzare una vita seppur in potenza ? So che è lontano anni luce dal nostro modo di vedere le cose.......però questi bambini in un modello virtuoso potrebbero nascere ed essere allevati dallo stato (non in orfanotrofi però)
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
sinceramente non conosco l ambiente dei servizi sociali e robe varie , personalmente non adotterei mai un bambino.
Da solo non genera nulla non c'entra nulla con l aborto. Hai altre miliardi di cellule che sprechi,al massimo è un problema etico ma molto stupido.
Il momento gestazionale nasce con la fecondazione come ho gia espresso, l interruzione di esso causa interruzione di una vita che sta crescendo.
Non ti replico piú perchè parliamo di eventi scientificamente provati
Ogni rapporto non finalizzato al concepimento lo è ...
Più che altro agli anti-abortisti sfugge che non essendo animali , viviamo il sesso anche e soprattutto come divertimento ...e non solo come modo per procreare ...il che implica il non volere figli...
Più che altro agli anti-abortisti sfugge che non essendo animali , viviamo il sesso anche e soprattutto come divertimento ...e non solo come modo per procreare ...il che implica il non volere figli...
Se la.metti incinta perche lo fsi senza per apprezzare il divertimento sei una bestia e ti meriti di accollarti il parto
Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K K
Desade grazie di esistere
Originariamente Scritto da AK_47
si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta