Che palle ste donne!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Scorpio76
    Bodyweb Member
    • Nov 2002
    • 104
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originally posted by multipower
    UP!

Oddio, non ti dico di fare come Body sennò stai fresco ma..... .... c'è sempre una via di mezzo ovvero tratta bene le persone e non partire mai col preconcetto: c'è sempre il tempo per fa' gli stronzi.

Cmq con al tua collega hai fatto bene, le donne vogliono essere trattate al pari degli uomini eheheheh

Ciao

Commenta

• Body80
      ThiBezzerra Tupperware
      • May 2000
      • 17871
      • 695
      • 442
      • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
      • Send PM

Originally posted by multipower
      UP!

Oddio, non ti dico di fare come Body sennò stai fresco ma..... .... c'è sempre una via di mezzo ovvero tratta bene le persone e non partire mai col preconcetto: c'è sempre il tempo per fa' gli stronzi.
      Ciao
      Ma Mauro mi raccomando nn fare come multi, cambiare sponda è troppo facile
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• MULAN
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 755
        • 0
        • 0
        • fuori dal mondo...
        • Send PM

A Rimini ti faccio un cappotto, Mauro...

Mi raccomando, vieni solo!!!!

Che è meglio che il resto del genere femminile non senta che cosa ho da dirti!

SMACK!

M.

Commenta

• teresa
          Banned
          • Jan 2002
          • 47
          • 0
          • 0
          • Send PM

Re: Che palle ste donne!

Originally posted by Goldrake
          Mi sono rotto i 3/4 di m....a!

Parlo di donne......possibile che debba stressarmi in continuazione?
          Come faccio a fargli capire che mi ha seccato lei e i suoi insulsi modi di vivere?E soprattutto di pensare?

Ho una sfiga in fatto di donne incredibile!Ora come da copione scatteranno una serie infinita di due di picche....che palle!

Giovedì dovrei vedere la sorella di un mio amico che è MOLTO carina , è insegnante di educazione fisica.

Solo che dubito che abbia interessi per me
          Ormai sono sempre più convinto di seguire le orme di Jpp e mandare a fare in cxxo tutti e tutto. (più che tutti direi tutte)

Ragazzi, mi stà nascendo un odio profondo per le donne, a parte le amiche vere e familiari.In questo momento sottovaluto tutta la specie femminile.
          Non ne vado a testa alta per questo.Anzi ho sempre sperato e pensato che avrei trovato una persona valida, intelligente e soprattutto normale.
          Invece sono perseguitato dalla sfiga (anche qui)....ho collezzionato un nemero di insuccessi incredibile, tanto che voglio prendermi una rivincita, cioè cominciarle a trattare MALE!

Sebbene abbia fatto soffrire una ragazza lo scorso inverno (e per cioè me ne pento e mi spiace molto) ho sempre cercato di rispettare al massimo, qualsiasi individuo del gentil sesso.
          Ma ora basta, che vadano tutte a cagare....le userò solo per uno scopo.
          Cosa serve essere sensibili, dolci, disponibili, intraprendenti, passionali se poi devi essere preso per il culo?

Stamattina, appena arrivato, è scattata una lite con una collega.Stà *****!Si lamentava che aveva caldo...MA SE HO IL CLIMATIZZATORE SUL COLLO NON POSSO TENERLO AL MASSIMO!CI VUOLE LA LAUREA PER CAPIRLO!!!!!
          E lei, ma io ho caldo.....e io...:SE HAI CALDO METTITI UN CUBETTO DI GHIACCIO NEL CULO!!!!!(questo dopo una discussione MOLTO estenuante).

Mi sbaglio?Sono tutte così?Io credo proprio di si!

Fanno eccezione :

Kappa
          Mulan
          Barbara (la tipa che vi dicevo)
          Mia mamma (mica tanto, ma la mamma è sempre la mamma)
          la santa di mia nonna
          mia zia Matilde

il resto......

ps. se qualcuna si sente offesa tenga presente che non la conosco e di conseguenza ne è esclusa

G O L D

Commenta

• Goldrake
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2001
            • 5465
            • 17
            • 3
            • Caponago
            • Send PM

Originally posted by Body80
            Mauro ferisci ferisci , sicuramente è meglio dell'essere quello che rimane fregato.

Cmq mi spiace dirlo ma al momento, viste le ultime esperienze, la penso esattamente come te.
            Bella Fabry!Se ci vediamo a Rimini mi piacerebbe fare una bella chiaccherata con te, sn sicuro che ci farebbe bene.
            Oggi ne sono ancora più convinto.....stamattina, pensa, mi chiama la bionda e mi chiede cosa avrei fatto la sera.....io gli rispondo "ho già un impegno con S.....a", fra parentesi non ci sarei mai uscito con lei, mi ha fatto troppo male e non ha mai rispettato i miei sentimenti e la mia sensibilità.
            Tempo di fare la doccia, dopo 30 minuti di aerbocia e arrivata un messaggio, dove la tipa in questione (quella della serata) mi dice che CASUALMENTE si era scordata che all 20.45 aveva un visita medica per la palestra.....ma davvero?MA MI PRENDONO PER SCEMO????
            Mi ha detto di non incazzarmi...non non mi in*****, ma non capisco perchè non dire la verità
            Vabbè....tutte uguali, più che altro sono sempre più deluso

G O L D
            https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic

Commenta

• Goldrake
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2001
              • 5465
              • 17
              • 3
              • Caponago
              • Send PM

Originally posted by MULAN
              A Rimini ti faccio un cappotto, Mauro...

Mi raccomando, vieni solo!!!!

Che è meglio che il resto del genere femminile non senta che cosa ho da dirti!

SMACK!

M.
              Beh sarò con Jpp (devo ancora dirglielo ).
              Guarda, forse solo tu mi conosci davvero e hai saputo capirmi nel profondo, le altre persone mi giudicano male, ovvero : egoista, presuntuoso, maligno, eccentrico (un pochino si, lo ammetto , crudele ect. ect.
              Non dico di essere perfetto, ma neanche di essere questo, anzi sono pieno di difetti, ma cmq ho un cuore anche io e che cribbio.
              Quindi mi sono stancato di sotterarlo e lasciare che sia preda di persone immeritevoli.

multy, forse hai ragione, ma in questo momento non ho voglia di trovare neesun compromesso (hei, ma hai smesso di seguirmi?Ti ho fatto qualcosa , o sei in lutto per ieri sera )

sigpic

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

Vabbè....tutte uguali, più che altro sono sempre più deluso

G O L D
                ti farò conosce mia sorella....

Commenta

• Goldrake
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2001
                  • 5465
                  • 17
                  • 3
                  • Caponago
                  • Send PM

Originally posted by MISTER X
                  ti farò conosce mia sorella....
                  Abita troppo lontano, ma cmq ti prometto che entro fine hanno ci vedremo, cascasse il mondo!

G O L D

sigpic

Commenta

• Goldrake
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2001
                    • 5465
                    • 17
                    • 3
                    • Caponago
                    • Send PM

Adesso vi faccio ridere (forse).
                    Poco fa m ha chiamato Ele, è a casa dal lavoro perchè stà male.....per me!Roba da pazzi.
                    Ragazzi, vi assicuro che quando è finita la colpa fu tutta sua, prese lei l'iniziativa, ma sinceramente non aspettavo altro.
                    Non riesce a dirmi un ***** di niente, è troppo piena di orgoglio, neanche ora che mi ha perso riesce a spiaccicare una frase di scuse.Ma dico io è normale?
                    Certo che di possibilità gli ne ho date, fosse stato per me le cose sarebbero andate a buon fine, ma il suo carattere da protagonista ha fatto si che pian piano mi staccassi da lei.
                    Lei è ancora innamorata, io assolutamente NO!
                    Non mi sembra neanche giusto uscirci e starci insieme, sebbene sia una gran bella ****.Non sarebbe leale, anche se in fondo se lo meriterebbe.
                    Ma se mi trovava 1000 difetti, perchè ***** continua a cercarmi?
                    Aho!Più le mandi a fare in culo e più ti cercano, beh non tutte....purtroppo
                    Ora non sò che fare, nel senso che stasera sono rimasto con la bocca asciutta, oltretutto sono a casa da solo.
                    Sembra che tutti (tutte) mi vogliano evitare.......ma che vuol dire?Che devo tornare con lei?Sono stato cattivo in un altra vita e mi merito questa punizione?
                    Porca......

G O L D

sigpic

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

Abita troppo lontano, ma cmq ti prometto che entro fine hanno ci vedremo, cascasse il mondo!

G O L D
                      se me lo confermi ci conto.

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

Adesso vi faccio ridere (forse).
                        Poco fa m ha chiamato Ele, è a casa dal lavoro perchè stà male.....per me!Roba da pazzi.
                        Ragazzi, vi assicuro che quando è finita la colpa fu tutta sua, prese lei l'iniziativa, ma sinceramente non aspettavo altro.
                        Non riesce a dirmi un ***** di niente, è troppo piena di orgoglio, neanche ora che mi ha perso riesce a spiaccicare una frase di scuse.Ma dico io è normale?
                        Certo che di possibilità gli ne ho date, fosse stato per me le cose sarebbero andate a buon fine, ma il suo carattere da protagonista ha fatto si che pian piano mi staccassi da lei.
                        Lei è ancora innamorata, io assolutamente NO!
                        Non mi sembra neanche giusto uscirci e starci insieme, sebbene sia una gran bella ****.Non sarebbe leale, anche se in fondo se lo meriterebbe.
                        Ma se mi trovava 1000 difetti, perchè ***** continua a cercarmi?
                        Aho!Più le mandi a fare in culo e più ti cercano, beh non tutte....purtroppo
                        Ora non sò che fare, nel senso che stasera sono rimasto con la bocca asciutta, oltretutto sono a casa da solo.
                        Sembra che tutti (tutte) mi vogliano evitare.......ma che vuol dire?Che devo tornare con lei?Sono stato cattivo in un altra vita e mi merito questa punizione?
                        Porca......

G O L D
                        se non la ami perchè dovresti tornare con lei e farti un torto?

Commenta

Working...
                        X