Ciao a tutti , spero di aver postato nel posto giusto, e' da molto che leggo questo forum, ho deciso di iscrivermi per avere qualche consiglio da esperti, visto che la palestra non mi sta dando risultati che voglio !
Presentazione
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Cocorab Visualizza MessaggioCiao a tutti , spero di aver postato nel posto giusto, e' da molto che leggo questo forum, ho deciso di iscrivermi per avere qualche consiglio da esperti, visto che la palestra non mi sta dando risultati che voglio !
Benvenuto comunque.
Commenta
-
-
Ciao e benvenuto... che voto ti dai , sei normalodie?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioCiao e benvenuto... che voto ti dai , sei normalodie?
voto 3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cocorab Visualizza Messaggio1.84 x 78kg con una montagna di grasso che non riesco a bruciare
voto 3
Vieni in trah...3d il forum dei brutti.
Lappy gongola.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cocorab Visualizza Messaggio1.84 x 78kg con una montagna di grasso che non riesco a bruciare
voto 3
Metti foto?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioVabbè 3 è impossibile
Metti foto?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cocorab Visualizza MessaggioSono fermo da 4 anni e ho ripreso solo nell'ultimo anno work out decenti, ho una pancia da far invidia a Lino Banfi, che foto vuoi che posto.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioButtati sul Powerlifting, hai le ossa grosse?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta