No fusaro va più che bene per la televisione,è ottimo che lavori sul terreno fertile delle nuove generazioni,che si propini di tutto tranne che il vecchio
Chi di voi "ama" il proprio lavoro?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
Sulla scrittura come non quotarti? Ma trovo più grave che in una facoltà umanistica su 20 esami non ce ne sia nemmeno uno in cui devi preparare un saggio, una tesina, un qualcosa.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioScusa, non ho capito cosa intendi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioha aperto una tabaccheria in svezia, claud la fa sempre più grande di quello che è realmente
Inviato dal mio lettone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Da me è pieno di pakistani con zaino Invicta anni 90 che consegna i volantini Carrefour e Esselunga...
Duro lavoro il volantinaggiohOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioDa me è pieno di pakistani con zaino Invicta anni 90 che consegna i volantini Carrefour e Esselunga...
Duro lavoro il volantinaggioh
I più seri hanno la Graziella col cestino davanti
Inviato dal mio lettone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Saranno i flyering managementOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioDa me è pieno di pakistani con zaino Invicta anni 90 che consegna i volantini Carrefour e Esselunga...
Duro lavoro il volantinaggiohOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta