Vorrei semplicemente chiedervi, vi piace il lavoro che fate? se la risposta è no, che lavoro avreste voluto fare?
Chi di voi "ama" il proprio lavoro?
Collapse
X
-
Nessun lavoro è bello e divertente
Se lo è, non è un lavoro.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Dipende... Amo quello che facciamo con i ragazzi della mkknutriscion , malsopporto le altre attivitaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNessun lavoro è bello e divertente
Se lo è, non è un lavoro.Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza MessaggioNon credo può essere stimolante più che divertente e spornarti a farlo anziché magari sentirti costretto a svolgere quelle determinate mansioniOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Io si anche se è molto stressante. Come ogni lavoro ci sono delle cose che fai con entusiasmo ed altre meno...una parte è quindi 'passione', un'altra è 'lavoro'."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza MessaggioQuoto Luke infatti non lavoro e mi trovo benissimo
Commenta
-
-
Amo il mio lavoro.Originariamente Scritto da SeanBob è pure un fervente cattolico.
E' solo in virtù di questo suo essere del Cristo che gli perdono quei suoi certi amori per le polveri, il rock, la psicologia, la pornografia e pure per Sion.
Alice - How long is forever?
White Rabbit - Sometimes, just one second.
Commenta
-
-
Il mio mi piace e mi appassiona, tant'è che dedico del tempo extra alla mia crescita professionale, il problema sono le teste di ¢azzo con le quali purtroppo a volte mi trovo ad avere a che fare come dipendente. Invece come lavoratore autonomo tutto ok.
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Nel mio orario di lavoro faccio per 60-70% insegnamento e burocrazia....li odio entrambi. Nel 30-40% del tempo faccio ricerca che amo. Nel tempo libero faccio altra ricerca perche' proprio mi piace.
In realta' ho scoperto qual' e' la ricetta per la felicita' e infelicita' per me.....un lavoro in cui ogni giorno offri un servizio, del tipo medico, farmacista, infermiere commesso mi ucciderebbe lentamente. Invece, un lavoro in cui si ha un obiettivo nel medio termine e giorno per giorno si aggiunge un mattoncino per raggiungere quell' obiettivo, tipo ricerca scientifica, ma immagino anche ingegneria e altre professioni tecnico/scientifiche, mi danno la grinta e motivazione per lavorare al 130% delle mie possibilita' e arricchirmi. In un certo senso mi piacciono attivita' simili al BBing. Mi spiego: quando gareggiavo a 19-20 anni, programmavo la gara con 10 mesi di anticipo e le settimane erano programmate come dieta e allenamento per migliorarmi un passo alla volta (sommando piccoli miglioramenti quotidiani, per raggiungere un grosso obiettivo finale). Nel frattempo dovevo conciliare il tutto con lo studio universitario. Non rimaneva tanto tempo da perdere e le giornate erano pianificate e serrate, anche il tempo libero aveva piu' gusto, perche' limitato. Cosi' anche nel lavoro vivo bene quando ho lo stesso schema; obiettivo da raggiungere a piccoli passi, perseveranza, pianificazione e lenti miglioramenti nel lungo termine.Last edited by Alberto84; 05-05-2018, 11:32:23.
Commenta
-
Commenta