Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Profonda insoddisfazione
Collapse
X
-
Non so se sono ancora in tempo. Lo so bene che non ho più l'età per fare il ragazzino e che la sola opzione alla mia età è la normalità, oppure essere di fatto ridicoli.
Per anni sono andato avanti dicendo "tanto tra un anno la faccio finita". Ed è ciò che da 8 anni ormai dico a questa ragazza: di starmi accanto un altro anno, poi o la faccio finita o la sposo. Solo che sono sempre qui, non ho mai trovato il coraggio per farla finita. Lei mi dice "tanto non ti ucciderai mai, vuoi farmi perdere altri anni dicendo l'anno prossimo ti dò una risposta?". Il fatto è che penso sinceramente al suicidio, perchè sono un gran codardo e temo il futuro, soprattutto temo di dover vedere le persone che amo ammalarsi e morire.
Mi duole ammettere che è una situazione davvero grottesca e ridicola. Stenterei a crederci che in una coppia ci possano essere discorsi del tipo "tanto non ti ucciderai allora sposami". E' incredibile che dopo 8 anni lei aspetti ancoraLast edited by Arturo Bandini; 02-05-2018, 12:45:40.
Commenta
-
-
Arturo, mi permetto, tu dichiari esattamente quello che non vuoi ma il problema, da come scrivi, è che in realtà non sai cosa vuoi... finchè non trovi quello trovo difficile una soluzione"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Arturo i codardi non si suicidano...
Comunque mi sembra tu abbia paura di staccarti dalla famiglia / casa... Sarebbe normale a 20 anni... Alla tue età è un po' patologica come cosa...anche perché tra un po' per forza di cose sarai solo... E non aver voluto creare la tua di famiglia ti porterà alla vera solitudine... Irreversibile e definitiva.
La cose più sensata da fare è chiedersi se si vuole stare con la Siciliana , se si proponile una convivenza per vedere se non finire a coltellate dopo una settimana... Il tempo saprà dirti se vale la pena sposarla.
Poi , non te la prendere , ma non mi sembri la persona adatta ad avere figli... Quindi evitateOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioArturo i codardi non si suicidano...
Comunque mi sembra tu abbia paura di staccarti dalla famiglia / casa... Sarebbe normale a 20 anni... Alla tue età è un po' patologica come cosa...anche perché tra un po' per forza di cose sarai solo... E non aver voluto creare la tua di famiglia ti porterà alla vera solitudine... Irreversibile e definitiva.
La cose più sensata da fare è chiedersi se si vuole stare con la Siciliana , se si proponile una convivenza per vedere se non finire a coltellate dopo una settimana... Il tempo saprà dirti se vale la pena sposarla.
Poi , non te la prendere , ma non mi sembri la persona adatta ad avere figli... Quindi evitateCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
O un serial killer...
Sempre da quello che leggo qui... Arturo mi sembra vicino al suicidio da anni pur facendo oggettivamente una vita agiata , non ha problemi di lavoro , di soldi e ha la massima libertà , senza vincoli affettivi ecc ecc
Se di colpo si sposa e dopo un anno diventa di colpo padre...quando poi cede ( e cedono tutti prima o poi...) Se non ha le spalle larghe per reggere la situazione è reagire non credo vada a finire beneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioA questo punto sono moralmente costretto a sposarla... dopo tutto il tempo che mi ha aspettato, se avrò un futuro lo devo avere con leiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
E' chiaro che non sono in grado di diventare padre, perchè non sono io stesso un adulto. Il mio dottore dice che il mio problema è che sono di fatto un bambino nel corpo di un adulto, e per questo disprezzo gli adulti... La mia evoluzione affettiva si è arrestata prima dell'adolescenza. La mia ragazza dice che si sente mia madre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioFate un anno almeno di convivenza , dammi retta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioFate un anno almeno di convivenza , dammi retta
Che questa ti dica che "non ce la fa a lasciarti" é solamente uno scarico di responsabilitá e tu non mi sembri proprio il tipo che si assume responsabilitá
Ergo la tipa sa bene cosa puó ottenere.
Comunque sentirsi diversi o superiori agli altri é un grande spreco di energia: sei come tutti, fattene una ragione.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Arturo secondo me ti fai le domande e dai le risposte da solo. Non ti piace la vita da sposato. Non sposarti....e non rovinare la vita a questa ragazza. Sei a un bivio e tra single e sposato, aborri lo sposato....ok rimani single e non rovinare la vita a te stesso e agli altri. PUNTO. Non vedo dov'e' la sofferenza o il problema.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioArturo secondo me ti fai le domande e dai le risposte da solo. Non ti piace la vita da sposato. Non sposarti....e non rovinare la vita a questa ragazza. Sei a un bivio e tra single e sposato, aborri lo sposato....ok rimani single e non rovinare la vita a te stesso e agli altri. PUNTO. Non vedo dov'e' la sofferenza o il problema.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio....Comunque sentirsi diversi o superiori agli altri é un grande spreco di energia: sei come tutti, fattene una ragione.
Commenta
-
Commenta