libretto al portatore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • relim3
    Bodyweb Member
    • Nov 2002
    • 187
    • 0
    • 0
    • Send PM

    libretto al portatore

    Allora ragazzi toglietemi una curiosità, prima sono andato in banca a prelevare da un libretto al portatore il tipo alla cassa mi ha chiesto un docunmento che non avevo , l' ho pregato di non farmi tornare a casa a prenderlo ma niente allora gli ho indicato una cassiera che mi conosce ma niente , torno con la carta d'identita , vado su uno sportello e una signora gentilmente mi spiega che non c'è alcun bisogno di documenti per prelevare , dopo il prelievo passo accanto alla cassa dello stronzo e gli mollo un' occhiata , me lo sarei mangiato, l' imbecille mi chiama mentre stavo uscendo .... non ciò più visto incazzato nero gli ho spiegato in breve che è un incopetente .... mentre andavo via sentivo la signora che mi dava ragione e lui che borbottava qualcosa

    Ora qualcuno sa con esatezza se per legge è richiesto un documento quando si preleva dei soldi da un libretto al portatore ?

    Se no domani torno di nuovo dall' imbecille senza documento a prelevare e vediamo che ***** mi dice
Working...
X