If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Body qui davanti a tutti dici che ci metti il cocco??????
Comunque a me piacciono di più le piccole disco elegnati e tranquille piene di donne con tacchi a spillo e gonna con lo spacco che quelle famosissimi, grandi e stracolme di gente...
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Originally posted by bombolo74 Dorian direbbe il Jolly di Novafeltira
----
ah ah ma tutti della riviera qui dentro?
gran bel posto il pacha di ibiza.
come locale la baia imperiale è bella (gabicce, non rimini). Poi d'estate tutte le discoteche da ravenna a gabicce all'aperto sono belle. Alla Villa o al byblos forse vado sabato.
Originally posted by quellogrosso ----
ah ah ma tutti della riviera qui dentro?
gran bel posto il pacha di ibiza.
come locale la baia imperiale è bella (gabicce, non rimini). Poi d'estate tutte le discoteche da ravenna a gabicce all'aperto sono belle. Alla Villa o al byblos forse vado sabato.
Queen's di Parigi, ci sono stato 2 settimane fà, ero in gita di quinto, concordo con Gt2 molti froci, ma le fighe ci sono e sono fighissime, porche e disponibili ihhihi azz che ricordi.
JOY ESLAVA e Teatro Capital a madrid, mai vista tanto concentrazione di donne in un locale, e poi che donne...
Quest'anno salgo nuovamente su a rimini voglio andare alla Villa delle rose, com'é?
"Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"
Originally posted by MIZARD e' all'avanguardia...ma non e' il migliore,purtroppo non l'ho potuto constatare in prima persona ma da quello che mi raccontano persone che lavorano o "vivono" nell'ambito musicale e' cosi'
basta pensare...per fare un esempio a Londra...in Italia di discoteche belle ce ne sono....facciamo 100??...tutte sparse x il paese giusto?....li'ce ne sono 100...in una sola via...come succede anche in Grecia...e la selezione non e' sicuramente come la nostra!
le evoluzioni musicali...innovazioni ecc...non vengono certo dall'Italia...Olanda rulez....noi ci difendiamo bene ma li' e' un altra cosa!....non c'e' niente da fare
eh si....
basta guardare la mia signature...
qui in Italia siamo tutti dei caproni "housofili".....
fatevi un giro in Olanda.....la Q-dance e la ID&T RAdio organizzano dei party semplicemente fantastici...con migliaia di persone.
Originally posted by Uappo! STUPENDO IL KAMA KAMA ! ci sono stato anni fa...!
gente bellissima...locale stupendo...musica fantastica...gran belle fighe toscane.....
bellissimo......
....pillole magiche ....
ciao
< I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
Depeche Mode
Originally posted by bombolo74 meglio una bella scopata
a) l'una cosa non esclude l'altra....
b) al Kama è possibile sia la prima che la seconda opzione
c) il Kama non è, comunque, esattamente il locale adatto all'imbrocco
d) non c'è un obbligo di utilizzo, ma è rinomato per questa...specialità
e) io ho frequentato spesso in passato ora è una vita che non vado più
ciao
< I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
Depeche Mode
Originally posted by Eddie
a) l'una cosa non esclude l'altra....
b) al Kama è possibile sia la prima che la seconda opzione
c) il Kama non è, comunque, esattamente il locale adatto all'imbrocco
d) non c'è un obbligo di utilizzo, ma è rinomato per questa...specialità
e) io ho frequentato spesso in passato ora è una vita che non vado più
ciao
tu sei di firenze Eddy ? Anni fa un mio amico faceva la nai lì ed ero venuto a trovarlo un week end...mi aveva portato al torkemada (che inr ealtà si chiamava con un altro nome la disco ma x quella serata era Torkemada)....non male mi ricordo !
La toscana era (e forse è ancora) un gran bel posto x le disco di tendenza e soprattto x il gran numero di belle fighe !
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta