...adesso basta...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

ok,dopo la sua risposta cancello.

Commenta

• perio
      Bodyweb Member
      • May 2002
      • 255
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originally posted by lukas
      Punto primo, io nn devo chiedere scusa proprio a nessuno di NULLA, dovete sapere ragazzi che questo inizio a pensare che sia un povero psicopatico paranoico che soffre di manie di persecuzione, e si inventa le cose + assurde per scaricare su altre persone i problemi e le paranoie per lui insormontabili.

Punto secondo... ma le prove de che?!?!?! Ma che ***** stai a dì... ma la finisci o no? Ma nn ti rendi conto che sei ridicolo?!?!?!

Punto terzo... sono proprio un coglione che ancora sto a scrivere qua cose SENSATE che si rivolgono a te.

ciao

Lukas
      PUNTO PRIMO - Le manie di persecuzione sembra le abbia tu, visto che come dici ti senti "ossessionato" , che in lingua italiana è sinonimo di "perseguitato" , anche se da parte mia hai sempre avuto molta libertà e comprensione. Prima di scrivere o di aprire bocca, cerca dunque DAVVERO di dire "cose SENSATE che si rivolgono a me".

PUNTO SECONDO - At the moment, NO COMMENT xleprove, ma magari comincia DAVVERO a tremare, visto che la tua sessualità hai paura di nasconderla TU, e NON IO! E che ti posso fare il mazzo lo sai . E taci!

PUNTO TERZO - Che sei un coglione, lo ho sempre saputo, perciò ti ho affiancato ed appogiato anche quando non lo meritavi: i coglioni viaggiano "sempre in coppia" !

------------------------------------------------------------------------------------

Dopodichè....anche se cancelliamo gli scritti ..... facciamolo pure : che problema c'è? In parte ci siamo stuzzicati, in parte ci siamo divertiti, in parte abbiamo detto cose vere! E, se vogliamo continuare ad essere un po' stimolanti, diciamo pure che anche gli struzzi infilano la testa sottoterra, ma in ogni caso gli si vede tutto!
      -----------------------------------------------------------------------------------
      Per finire:
      vedi che rispetto a te che sei "tutto *****" riesco sempre ad essere un signore? Per la mia "parte di responsabilità" SCUSA te la chiedo io, per i tratti in cui invece posso essere stato eccessivo. Il mio intento principale era farti riflettere, non s*******rti. Visto che non rifletti ...

Commenta

• Lara M
        Bodyweb Member
        • Feb 2002
        • 194
        • 0
        • 0
        • vivo tra un mucchio di proteine
        • Send PM

e tu vuoi far riflettere una persona in un forum di più di 4.000 iscritti, segando sempre le gambe a chi vorresti far riflettere???

Davvero una persona intelligente,
        scusami sai ma ci sono tantissimi altri modi per far riflettere una persona a cui tieni.

Lara

Commenta

• fitwoman
          Moderator
          • May 2001
          • 5270
          • 0
          • 0
          • roma
          • Send PM

cara Lara......credo che ogni volta che si usa un forum pubblico per cose personali che potrebbero essere trattate in privato.....ci sarà un secondo fine...magari inconscio.......

cmq. Mister X puoi venire in staff?

ciao Fit
          "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
          The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Kayl595
            Bodyweb Member
            • Sep 2002
            • 576
            • 0
            • 0
            • AMSTERDAM ***THE NEDERLANDS***
            • Send PM

PUNTO SECONDO - At the moment, NO COMMENT xleprove, ma magari comincia DAVVERO a tremare, visto che la tua sessualità hai paura di nasconderla TU, e NON IO! E che ti posso fare il mazzo lo sai . E taci!

ma che discorso è?...ma anche se fosse,che diritto hai di s*******rlo e mettere in piazza cose tanto intime,se per te non è un problema esprimere la tua sessualità ciò non significa che per lui debba valere la stessa cosa,non credi?se hai problemi con lui
            perchè non affronti la cosa di persona,anzichè ricorrere a
            questa "messa in piazza" di avvenimenti che non appartengono
            solo alla tua vita ma anche a quella di qualcun'altro,lascia perdere,non hai diritto di disporre della sua vita,anche se questo è solo un forum...

Commenta

• perio
              Bodyweb Member
              • May 2002
              • 255
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originally posted by Lara M
              e tu vuoi far riflettere una persona in un forum di più di 4.000 iscritti, segando sempre le gambe a chi vorresti far riflettere???

Davvero una persona intelligente,
              scusami sai ma ci sono tantissimi altri modi per far riflettere una persona a cui tieni.

Lara
              ...non c'è stato verso di farlo ragionare attraverso le vie diciamo così "normali" e "private". Neppure di fonte alla morte di un familiare mi è stato vicino (il che non voleva dire necessariamente "fare sesso"). E neppure mi è vicino sapendo che un altro familiare è (putroppo) gravemente malato.

Grazie cmq dei consigli, ma penso di avere delle attenuanti!

Commenta

• perio
                Bodyweb Member
                • May 2002
                • 255
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originally posted by fitwoman
                cara Lara......credo che ogni volta che si usa un forum pubblico per cose personali che potrebbero essere trattate in privato.....ci sarà un secondo fine...magari inconscio.......

cmq. Mister X puoi venire in staff?

ciao Fit

...hai ragione! In parte questo era ormai l'unico mezzo di comunicazione attrverso cui potevo accedere all'ebreo errante...che mi si negava e che era sempre più errante!

Visto che di temi frivoli e non ( e non solo di b/b) sul vostro forum ce ne sono a iosa, non penso sia cmq democratico affossare questi post. Anche se nel complesso la cosa mi ha pure divertito, oltre ad essere stato uno sfogo ed uno spunto per discussioni in parte ANCHE COSTRUTTIVE. Costruttive anche per lo stesso Lukas, anche se ora per orgoglio lo nega.

Commenta

• fitwoman
                  Moderator
                  • May 2001
                  • 5270
                  • 0
                  • 0
                  • roma
                  • Send PM

Originally posted by perio
                  ...non c'è stato verso di farlo ragionare attraverso le vie diciamo così "normali" e "private". Neppure di fonte alla morte di un familiare mi è stato vicino (il che non voleva dire necessariamente "fare sesso"). E neppure mi è vicino sapendo che un altro familiare è (putroppo) gravemente malato.

Grazie cmq dei consigli, ma penso di avere delle attenuanti!
                  cmq. se uno non vole "ragionare" o non vuole (non riesce) "starti vicino" non c'è modo di convincerlo..............anche se lo ritieni giusto per te non puoi farci niente

diciamo che puoi "usare" questo forum come sfogo (sicuro che un pò non vuoi vendicarti?)....................ma di certo non farai più breccia su di lui.............
                  "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                  The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Lara M
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2002
                    • 194
                    • 0
                    • 0
                    • vivo tra un mucchio di proteine
                    • Send PM

ma che cavolo di discorsi sono questi.

Se la cosa che ti ha ferito di più è stato il fatto che non ti è stato vicino in certi momenti gli si dice e basta, tanto più che hai perso una persona cara e credimi come tu saprai non sei ne il primo ne l'ultimo, in questi momenti c'è solo il posto per i ricordi e la tranquillità.

Forse lui è la persona meno adatta per starti vicino adesso e credimi sono sempre più convinta che le tue attenuanti siano sbagliate,

sempre con rispetto parlando

Lara

Commenta

• perio
                      Bodyweb Member
                      • May 2002
                      • 255
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Se la cosa che ti ha ferito di più è stato il fatto che non ti è stato vicino in certi momenti gli si dice e basta, tanto più che hai perso una persona cara e credimi come tu saprai non sei ne il primo ne l'ultimo, in questi momenti c'è solo il posto per i ricordi e la tranquillità.

Forse lui è la persona meno adatta per starti vicino adesso e credimi sono sempre più convinta che le tue attenuanti siano sbagliate,

Lara

Lara

Ciao Lara!

In parte hai ragione! xò il fatto di aver perso una persona cara mi porta a cercare serenità ed al tempo stesso anche a distrarmi.

E Lukas diceva che attualmente non si sentiva di darmi+ sesso , ma solo una profonda amicizia, e si diceve sempre disposto a qualunque evenienza," l'amicizia più bella , più profonda e più tenera del mondo". Anche se ci soffrivo, accettevo in parte anche questo.

Qualche sera fa gli ho chiesto di uscire xchè avevo appreso una notizia sconvolgente riguardo all'altro mio familiare gravemente malato (12 mesi di vita circa da vivere ancora). Chiedevo un'uscita "normale" dunque, di una persona che voleva "distrarsi normalmente " , andando magari in giro xlocali. Lui invece mi si è negato , dicendosi a letto, stanco e con un impegno la mattina dopo prestissimo.

Esco allora con un altro amico, e -guarda caso- nel locale dove mi reco dopo un po' arriva Lukas con un omone muscoloso e con 2 1/2 tacche di ragazzine bassissime, magari le sbarbine di turno della serata, o magari un gruppetto omogeneo x un "arrosto misto".

Ecco xchè non ci ho visto più: mi puo' andare fino a un certo punto bene anche l' "amicizia profonda". Ma le prese xil culo no! In ogni caso a Lukas nè voglio, nè vorrò mai male. Solo che forse per certe cose deve ancora davvero crescere.

Grazie dei tuoi post !
                      Perio

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

perio a questo punto devi tirar fuori un pò d'orgoglio, di dignità, di amor proprio, fai l'uomo (e non è una presa per il culo) e convinciti che lukas ha altro per la testa, che non vuole più trombare con te ma ti ha detto di rimanere amici per non offenderti ma credo che lui non abbia alcun sentimento verso di te, quindi basta, chiudi sta storia, non lo chiamare più e passa in altro modo il tuo tempo libero....
                        Se continua con sta storia che lui ti ha negato l'amicizia al momento del bisogno, che lui non vuole più scopare con te, etc. fai solo la figura della checca isterica che cerca di riconquistare l'amore impietosendo con i propri guai personali il proprio ex.
                        Basta, la vita mica si ferma a lukas, se vuole rimanetri amico bene altrimenti fregatene, vuol dire che nemmeno ti meritava...
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Steel77
                          Super Moderator
                          • Feb 2002
                          • 73588
                          • 2,380
                          • 2,922
                          • Italy [IT]
                          • Send PM

Originally posted by Conan
                          perio a questo punto devi tirar fuori un pò d'orgoglio, di dignità, di amor proprio, fai l'uomo (e non è una presa per il culo) e convinciti che lukas ha altro per la testa, che non vuole più trombare con te ma ti ha detto di rimanere amici per non offenderti ma credo che lui non abbia alcun sentimento verso di te, quindi basta, chiudi sta storia, non lo chiamare più e passa in altro modo il tuo tempo libero....
                          Se continua con sta storia che lui ti ha negato l'amicizia al momento del bisogno, che lui non vuole più scopare con te, etc. fai solo la figura della checca isterica che cerca di riconquistare l'amore impietosendo con i propri guai personali il proprio ex.
                          Basta, la vita mica si ferma a lukas, se vuole rimanetri amico bene altrimenti fregatene, vuol dire che nemmeno ti meritava...

Commenta

• perio
                            Bodyweb Member
                            • May 2002
                            • 255
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

...grazie di questo "barbaro" e duro consiglio , Conan!
                            Fino a questo momento non avevo pubblicamente mai rivelato la mia doppia sessulità.
                            Come si dice: "Al cuor non si comanda", e così ho provato a farlo virtualmente, sotto l'impulso di un inkazzamento che aveva la ragione di essere. E forse sarei disposto a farlo anche realmente. E per un unico motivo. Non x essere una checca isterica, o coinvolgere Lukas. Ma perchè a Lukas io ci ho davvero tenuto, ed il suo "comportamento doppio" , forse molto peggiore della mia bisessualità, mi ha davvero ferito, in questa ed anche in altre occasioni.
                            -----------------------------------------------------------------------------------
                            Spero Lukas rifletta per bene e si renda conto delle ultime cazzate davvero da marmocchio combinate nei miei riguardi, anche se pure io ho di conseguenza agito sotto l'impulso di una mia parte ferita irrazionale e forse infantile.
                            In definitiva Lukas è davvero abbastanza più marmocchio di me. A vederlo, quando corre, sorride e scherza, fa tenerezza e mi ricorda mio nipote di 3 anni.
                            Nel caso di Lukas, dopo il 3 dobbiamo xò +o-aggiungere uno zero! Cmq, con tutti i difetti che anche io potrò avere, se continua a fare così , penso che le palle gli si seccheranno e gli cadranno da sole! Senza che sia io a dirgli che non mi merita più!

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

Non ti fossilizzare e soprattutto non devi mai cadere nel patetico, lui si è comportato male con te, non ti è stato vicino? Bhè probabilmente non è il ragazzo giusto e tu con dignità e fierezza sopporta il dolore e la delusione ed inizia a guardare avanti voltando pagina.
                              Conan
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• perio
                                Bodyweb Member
                                • May 2002
                                • 255
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Non ti fossilizzare e soprattutto non devi mai cadere nel patetico, lui si è comportato male con te, non ti è stato vicino? Bhè probabilmente non è il ragazzo giusto e tu con dignità e fierezza sopporta il dolore e la delusione ed inizia a guardare avanti voltando pagina.
                                Conan
                                ...grazie del consiglio! Tanto la vita in definitiva è la stessa per tutti, e gli eventi familiari che sono successi ora a me e che mi hanno reso meno "brillante" rispetto a quando lui mi desiderava, prima o poi succederanno anche a lui. E forse allora sarà in grado di capire meglio!

Commenta

Working...
                                X