Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Selezioni per l'europeo a Piove di sacco PD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Selezioni per l'europeo a Piove di sacco PD

    Ieri sera sono andato a fare un giretto a Piove di Sacco per vedere un po' le selezioni per l'europeo.

    Sono restato giusto 10 minuti fino alla fine delle selezioni femminili. Poi me ne sono andato deluso nel vedere il livello... non volevo vedere le maschili per paura di restare più deluso. Mamma mia che culi flaccidi... poi c'era una lungagnona anoressica platinata senza polpacci... teribbile.

    Poi ho trovato Ribosio con cui ho scambiato un paio di chiacchiere e poco prima di andare abbiamo visto un ragazzo, giovane, forse circa una ventina d'anni, di colore ma a sentirlo parlare cmq italiano, con delle gambe da paura! cioè... una cosa impressionante.. e non partecipava nemmeno. Poi un amico mi ha detto che questo sta preparando qualcosa per l'anno prox... Impressionante veramente.

    Ecco tutto il mio report.

    A chi gliene fregasse qualcosa...

    Love

    ippo
    Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).


    #2
    Il ragazzo di colore si chiama Giampietro Dediou, già vincitore del Freeway 2002 e di tutte le competizioni 2002 a cui ha partecipato. L'anno scorso pesava 81 kg tirato....... ora nella medesima condizione 95 kg!!!!!!!! Se l'hai visto hai potuto notare diverse similitudini con Coleman... 53 cm. di braccio a freddo,,,,, veri!!!!!!
    Parteciperà al 2 torri H/P sempre che riesca a rientrare nel peso.......
    A proposito di gambe: l'anno scorso erano il suo punto debole......... quest'anno giudica Te!
    http://www.angelsuits.com
    www.agneserusso.com

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎