Ciao a tutti, mi capitava in questi gg.di riguardare post datati (anche risalenti al 2009-2010),ma molto, molto interessanti e "costruttivi ", in modo particolare,articoli di un certo Dorian,ma anche di molti altri di cui non ricordo il nick,se non mi sbaglio forse MarcoPL.Qualcuno sa perché molti utenti dopo un periodo, anche di anni,decidono definitivamente di non scrivere più ? L ultimo rimasto della Vecchia Guardia a parte i Top dei Top Manx, Menez, Sean, Jack, pare sia rimasto Sly83 inscritto dal lontano 2003 e pochi altri..So che forse la mia è una domanda senza molto senso,però mi faceva piacere avere opinioni in merito.buona giornata ☺☺☺
"Vecchi" utenti del Forum...
Collapse
X
-
maxpower non lo citi ? ci sono decine di utenti validi scomparsi ... tra chi screive altrove o non scrive piu del tutto e chi , credo , abbia smesso di allenarsi/ seguire il bb...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da KrissMiami Visualizza MessaggioJackOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
largo a noi giovani, mediocri, saccenti !!! ahahah
be ma e' normale, dopo un po' fare le valigie....alla fine e' probabile che si siano formate amicizie che permutano la di fuori del forum tra gli stessi utenti....
e cio' e molto bello
comunque penso che il forum sia il punto di ritrovo...di parechia gente...ultimamente vedo cose strane in giro xD ahahahah - coincidenze?!? non credoLast edited by secco-jones; 06-03-2018, 22:31:08.
Commenta
-
-
Lui, ad esempio
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Zanelike e il mitico Wallace.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ahahah pezzo di merda.
Hanno aperto thread sulla tua scomparsa, bentornatoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioFateci caso, la maggior parte di loro è da aprile 2014 che ha smesso di postare.
Ci sarà un nesso?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
maurocs era connesso proprio ieri
cristo...ho quasi 13 anni di forum all'attivo...a festeggiare il 15esimo mi sa pero' che non c'arrivo, forse nemmeno il 14esimo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta