Da li a raccontare barzellette sulle mignotte è un attimo
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Oh no, poveri dipendenti pubbliciOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Il peggior governo che ci potesse capitare
Ditemi che è uno scherzo
AhahahahOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ma quindi il risparmio che deriva da spegnere le luci negli uffici pubblici è maggiore della produttività di questo uffici in quel lasso di tempo?
Cioè sì
Però almeno il gusto di fargli fare il solitario li invece che a casa per dianaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Conte: "Non voteremo la fiducia"
Parla a lungo Giuseppe Conte prima dell'annuncio ufficiale: "Domani in Senato non parteciperemo al voto sulla fiducia". Parole accolte da una standing ovation dei parlamentari. Prima argomenta a lungo per provare a motivare la scelta: "Bene il dialogo, ma le dichiarazioni di Draghi non bastano. Lo scenario è cambiato e serve una fase differente"
Meloni: "Tutti a casa e subito al voto"
Il discorso di Giuseppe Conte non è ancora terminato e già interviene, sui social, la leader dell'opposizione e di Fratelli d'Italia: "Guerra, pandemia, inflazione, povertà crescente, caro bollette, aumento del costo delle materie prime, rischi sull'approvvigionamento energetico, crisi alimentare. E il governo 'dei migliori' è immobile, alle prese con i giochi di palazzo di questo o quel partito. Basta, pietà. Tutti a casa: elezioni subito!"
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta