Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Comunque posso dire una cosa che mi dico da un po' riguardo soldi, commissioni, guadagni e costi?
Risparmiare e massimizzare i profitti utilizzando societa', dispositivi ed iniziative dello stato (come sgravi fiscali, scaglioni, benefici di vario genere) richiede UN CASINO di studio e lavoro.
Spesso ci sono un sacco di cose estremamente utili a cui si potrebbe accedere ma non lo si fa' perche' non sai che esistono, non capisci come funzionano o nessuno ti consiglia.
Io ad esempio ho un commercialista che mi consiglia e mi spiega ogni possible trucco che potrebbe far avere diminuzioni sulle tasse di investimenti ecc ecc. Tutto ovviamente in modo legale e sfruttando cose messe a disposizione dello stato ma che non sono pubblicizzate sui cartelloni. Bisogna andare a cercarsele.
Per farvi un esempio: a mia moglie tempo fa fu offerto un piccolo aumento di stipendio (di quelli che arrivano annualmente by default che sono del 2.5-5%). Siccome il profitto sugli investimenti e' di poco sopra il 7% fino ad una certa cifra dei tuoi introiti e poi schizza a oltre il 30% superata quella cifra anche di £1, alla fine le e' convenuto rifiutare l'aumento perche' in sostanza ci avremmo perso. Il problema e' che certe volte alcune cose sono contro-intuitive e ci vuole qualcuno che sappia dove mettere le mani.
Sulla stessa linea ho visto gente che avrebbe avuto accesso a X benefits ma siccome non li ha richiesti pagava piu' di quanto avrebbe potuto facendone richiesta.
Penso che sia la stessa cosa con le banche. Se non ti trovi bene devi quardati intorno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioma non è 2% fisso su tutti i circuiti sumup??
Ma non ci sono costi fissi mensili.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Le commissioni esistono, ma anche spostare il contante e ha un costo e non da poco.
Ovvio Luke e Samantha la parrucchiera no , ma già il discount si rivolge a un Idv che manda a ritirare i soldi il portavalori , così come si fa dare le monete. Gli stessi atm hanno costi legati al trasporto dei contanti.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSi.
Ma non ci sono costi fissi mensili.
Commenta
-
-
Ieri sera ospite di Del Debbio Di Maio, ha dichiarato che è in Mali per aiutare il paese a combattere il terrorismo inviando truppe e per avviare progetti economici che aiutino i giovani del posto a lavorare ed evitare che vogliano partire per l'Italia. In diretta televisiva ha dichiarato quindi che li aiuteremo a casa loro, una soluzione che da almeno dieci anni la destra fascista ha sempre proposto per interrompere il flusso di immigrati, subendo le offese di mezza Italia perché la destra non voleva accogliere. Arriva Draghi, che non deve rendere conto a nessuno se non a se stesso, manda Di Maio in Mali ad aiutarli a casa loro, improvvisamente tutti ammutoliscono. Sogno tra le tante cose per l'Italia, in primis la fine del covid, ma anche che chi vive di immigrazione clandestina sia costretto a trovare un lavoro vero. Speriamo Draghi riesca in questo intento. Intanto rimango in attesa di un riscontro sulla attività di politica estera da parte della Boldrini e tutti gli altri buoni.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Io sono abbastanza convinto che questa idea dell'aiutarli a casa loro fallirà miseramente, perchè l'Italiano medio è ben contento di aiutarli a casa loro fino a quando per farlo a casa loro bisogna mandare soldi e risorse.
La gente lo vuole fare solo a parole e metterei la mano sul fuoco che la destra comincerà a dire che è vergognoso usare i soldi dei poveri italiani per mandarli altrove.
Commenta
-
-
Ottimo articolo sulla comunicazione politica e Giorga Meloni, che si fa strada mantenendo una certa ambiguità ed evitando accuratamente di prendere le distanze da i non pochi estremisti interni al suo partito mentre cerca di nascondere sotto il tappeto teorie ridicole per qualsiasi capo di un partito serio, ad esempio quelle su una presunta "sostituzione etnica", che vabbè, fa già ridere così.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioIeri sera ospite di Del Debbio Di Maio, ha dichiarato che è in Mali per aiutare il paese a combattere il terrorismo inviando truppe e per avviare progetti economici che aiutino i giovani del posto a lavorare ed evitare che vogliano partire per l'Italia. In diretta televisiva ha dichiarato quindi che li aiuteremo a casa loro, una soluzione che da almeno dieci anni la destra fascista ha sempre proposto per interrompere il flusso di immigrati, subendo le offese di mezza Italia perché la destra non voleva accogliere. Arriva Draghi, che non deve rendere conto a nessuno se non a se stesso, manda Di Maio in Mali ad aiutarli a casa loro, improvvisamente tutti ammutoliscono. Sogno tra le tante cose per l'Italia, in primis la fine del covid, ma anche che chi vive di immigrazione clandestina sia costretto a trovare un lavoro vero. Speriamo Draghi riesca in questo intento. Intanto rimango in attesa di un riscontro sulla attività di politica estera da parte della Boldrini e tutti gli altri buoni.
Finalmente, era ora.
Speriamo si faccia davvero qualcosa in tal senso, è davvero l'unica soluzione guardando al futuro e considerando l'enorme parte di popolazione che purtroppo negli anni a venire vorrebbe sicuramente continuare a venire in Europa.
Bisogna fare il possibile per rendere quei posti più vivibili, poco da fare.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioIeri sera ospite di Del Debbio Di Maio, ha dichiarato che è in Mali per aiutare il paese a combattere il terrorismo inviando truppe e per avviare progetti economici che aiutino i giovani del posto a lavorare ed evitare che vogliano partire per l'Italia. In diretta televisiva ha dichiarato quindi che li aiuteremo a casa loro, una soluzione che da almeno dieci anni la destra fascista ha sempre proposto per interrompere il flusso di immigrati, subendo le offese di mezza Italia perché la destra non voleva accogliere. Arriva Draghi, che non deve rendere conto a nessuno se non a se stesso, manda Di Maio in Mali ad aiutarli a casa loro, improvvisamente tutti ammutoliscono. Sogno tra le tante cose per l'Italia, in primis la fine del covid, ma anche che chi vive di immigrazione clandestina sia costretto a trovare un lavoro vero. Speriamo Draghi riesca in questo intento. Intanto rimango in attesa di un riscontro sulla attività di politica estera da parte della Boldrini e tutti gli altri buoni.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggiocrediciOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioOggi si legge di giovani psicologi truffaldini e di dittatori democraticamente eletti"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta