Originariamente Scritto da Lorenzo993
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
i dibattista finiranno nel pd e avranno una carriera politica, gli altri torneranno a vendere bibite al maradona stadium
era logico che finisse così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPer fortuna non si è mai arrivati a dover lasciare fuori nessuno , almeno ufficialmente .
Ma in caso di reale crisi , bisognerebbe mettere nero su bianco , che posti di terapia intensiva vado prima a persone con più possibilità e prospettiva di vita e non lasciare a discrezione del personale sanitario.Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioterribile da dirsi ma realistico e corretto
non per questo meno digeribile
se dovessi scegliere tra mio padre e mio figlio non avrei dubbi, e nemmeno lui (che iddio mi perdoni)
poi morirei dentro
tra un 20enne ed un bambino di 5 anni chi lasciate fuori?
Commenta
-
-
C'è da dire che Draghi, rispetto a Conte, avrà il vantaggio dei vaccini....
Conte ha gestito una situazione incredibile per un anno intero.
Draghi, fra 3 mesi di vaccini, avrà le terapie intensive vuote.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Concordo al 100% con entrambi MKK e Centos.
Chi si lamenta del governo pretendendo di avere allo stesso tempo:
-DPCM corretti al primo colpo e che non richiedono modifiche
-Lasciare tutto aperto
-Far viaggiare tutti
-Diminuire i contagi
-Diminuire mortalità
-Tagliare tasse
-Aumentare spese (con un debito già stratosferico).
-Far vaccinare tutti subito
...è gente che vive nel mondo dei sogni e si lamenra per il gusto di lamentarsi, avendo aspettative evidentemente irreali.
È ovvio che non si può essere mai contenti se in una pandemia si hanno aspettative del genere e che le critiche siano piì che altro su base personale.
Scommetterei soldi sul fatto che se ci fosse stato un Salvini o una Meloni a fare le stesse cose gli elettori avrebbero trovato mille scuse per giusrificare (giustamente) le stesse azioni fatte da Conte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggionon è così scontata la cosa
Però io mi riferivo a casi eccezionali come quelli paventati nel pieno della pandemia di marzo aprile 2020Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPerò io mi riferivo a casi eccezionali come quelli paventati nel pieno della pandemia di marzo aprile 2020
da un punto di vista di utilità per la società molto meglio il 20enne
come aspettativa di vita meglio il bambino
se invece ci fosse un 60enne e si scegliesse in base al contributo dato alla società, allora andrebbe il 60enne
Commenta
-
-
Vabè Di Maio agli esteri si sa che è barzelletta pura.
Ma è un palese contentino dato ai 5 stelle ed a Di Maio stesso, che nonostante tecnicamente non sia più il leader dei 5 stelle, lo è simbolicamente.
A Conte sono da imputare tantissime cose ,altro che solo i dpcm confusionari.
Non mi dispiace affatto che l'uomo umile, avvocato del popolo, colui che però fu accecato dal potere tanto da sentirsi il supremo, sia stato declassato finalmente a normale cittadino.
Bene così.
Chi troppo vuole nulla stringe.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioappunto, il quesito resta valido
da un punto di vista di utilità per la società molto meglio il 20enne
come aspettativa di vita meglio il bambino
se invece ci fosse un 60enne e si scegliesse in base al contributo dato alla società, allora andrebbe il 60enneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioVabè Di Maio agli esteri si sa che è barzelletta pura.
Ma è un palese contentino dato ai 5 stelle ed a Di Maio stesso, che nonostante tecnicamente non sia più il leader dei 5 stelle, lo è simbolicamente.
A Conte sono da imputare tantissime cose ,altro che solo i dpcm confusionari.
Non mi dispiace affatto che l'uomo umile, avvocato del popolo, colui che però fu accecato dal potere tanto da sentirsi il supremo, sia stato declassato finalmente a normale cittadino.
Bene così.
Chi troppo vuole nulla stringe.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Conte da Sig. nessuno è stato chiamato ad essere la guida di un paese - forse è stato questo l'errore
Errore? Chi poteva essere al suo posto? Nelle allora attuali condizioni politiche intendo
Un politico, uno qualsiasi, con un buon senno non avrebbe mai accettato l'incarico
Anche Draghi sa che con questa pesudomaggioranza oggi ci sei e domani sei bruciato
Conte da Sig nessuno è bruciato (forse) Draghi con tutto il suo curriulum non si brucia
Poi il potere è una brutta bestia, quando lo assapori non lo vuoi mollare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggionon posso essere d'accordo
Conte da Sig. nessuno è stato chiamato ad essere la guida di un paese - forse è stato questo l'errore
Errore? Chi poteva essere al suo posto? Nelle allora attuali condizioni politiche intendo
Un politico, uno qualsiasi, con un buon senno non avrebbe mai accettato l'incarico
Anche Draghi sa che con questa pesudomaggioranza oggi ci sei e domani sei bruciato
Conte da Sig nessuno è bruciato (forse) Draghi con tutto il suo curriulum non si brucia
Poi il potere è una brutta bestia, quando lo assapori non lo vuoi mollare
si poi situazione difficilissima e tutto ecc ecc ecc,ma nel ruolo di principe delle dirette ci sguazzava
il grande fratello istituzionale ha girato
nell'arco di 20 anni siamo passati da:
gf 1,2,3...10
gf vips
gf palazzo chigiLast edited by Lorenzo993; 14-02-2021, 20:58:50.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggioad ogni diretta che faceva quello scialava al pensiero di essere al centro dell'attenzione davanti a qualche milionata di persone
si poi situazione difficilissima e tutto ecc ecc ecc,ma nel ruolo di principe delle dirette ci sguazzava
gf 1,2,3...10
gf vips
gf palazzo chigi
Sarà che le manie di protagonismo per alcuni vengono considerate "far politica", mentre per altri è solo narcisismo.
Io ci vedo parecchi doppi standards
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggioad ogni diretta che faceva quello scialava al pensiero di essere al centro dell'attenzione davanti a qualche milionata di persone
gf 1,2,3...10
gf vips
gf palazzo chigi
Il narcisismo nonché palese egocentrismo ed amore di stare al centro della scena mostrando il proprio potere di Giuseppe Conte, è stato più che palese.
Mese dopo mese.
Le famosissime dirette su FB ed in TV a reti unificate ad ora di cena anche per comunicare le informazioni meno importanti che potevano essere divulgate in maniera decisamente meno appariscente sono una prova più che tangibile.
Negare ciò è assurdo ed imbarazzante.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggionon è così scontata la cosa
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta