Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Tribuna politica - bw edition
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
E soldi dallo stato non ne ha ricevuti quasi nessuno
Da una parte, giusto o sbagliato che sia, devono recuperare qualcosa
Anche perché gli indotti sono ben minori rispetto al periodo di “normalità” ma di contro hanno costi maggiori di gestione per la sanificazioneOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Legittimo , poi vediamo chi è ancora aperto a gennaio 2021Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioè assurdo che certi ministri non si siano già dimessi di spontanea volontà, non perchè debba esserci dolo in quello che hanno o non hanno fatto, ma perchè di fronte a certe situazioni lo si fa per responsabilità.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioLegittimo , poi vediamo chi è ancora aperto a gennaio 2021"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioVero anche questo.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiopurtroppo chi urlava contro le poltrone ora ci si è incollato sopra... perchè anche la Azzolina dovrebbe seguire a ruota,per non parlare dell'orrenda pratica degli annunci prima di aver tutto pronto.
Io speravo davvero fossero diversi e gli diedi anche fiducia.
Poi l'enorme e costante delusione.
Evidentemente poi appena ti siedi su quella fantastica poltrona che ti assicura un botto di soldi al mese sicuri, benefits inestimabili e quant'altro, ti si annebbia il cervello e non capisci più niente.
Ed allora fai di tutto per poter restare lì sopra.
Non te ne frega più nulla se farai ciò che hai sempre disprezzato facessero gli altri.
Proprio una brutta cosa la mancanza di spina dorsale e di coerenza, specialmente da chi si professava "Il cambiamento".
Evidentemente non c'è speranza.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioA me dispiace.
Io speravo davvero fossero diversi e gli diedi anche fiducia.
Poi l'enorme e costante delusione.
Evidentemente poi appena ti siedi su quella fantastica poltrona che ti assicura un botto di soldi al mese sicuri, benefits inestimabili e quant'altro, ti si annebbia il cervello e non capisci più niente.
Ed allora fai di tutto per poter restare lì sopra.
Non te ne frega più nulla se farai ciò che hai sempre disprezzato facessero gli altri.
Proprio una brutta cosa la mancanza di spina dorsale e di coerenza, specialmente da chi si professava "Il cambiamento".
Evidentemente non c'è speranza."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio“Renzi finira’ ad avere piu’ poltrone che voti”
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
ma Renzi sta solo aspettando solo il momento buono per staccare la spina al governo e non gli concederanno ministeri perchè è quello meno in linea con l'asse giallo rosso secondo me"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioLegittimo , poi vediamo chi è ancora aperto a gennaio 2021Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioEh ma se aspetta ancora il suo partito non esisterà più
Ormai Renzi è un morto che cammina e pensare che stava al 40% qualche anno fa... Si è bruciato da soloOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
E dopo oggi, ancora di più complimenti a Renzi... complimenti a Bonafede..
Vergogna.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta