Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
E’ significativo
Emblematico per come dovremo aspettarci l’immediato futuro in ottica di spostamenti aerei, per viaggi di lavoro, vacanze, etcetc.
Interi settori colpiti nel mondo.
Gestire i prossimi mesi e’ la patata bollente peggiore dal dopoguerra, se escludiamo gli anni ‘40, vedremo a livello italiano un crollo della PIL mai registrato prima.
Una spirale negativa che si autoalimenta.
Mala tempora.
Commenta
-
-
Una prova a cui non sopravvivera’ questo esecutivo.
E nemmeno quello dopo, e quello dopo ancora.
Siamo stati capaci di far crollare governi in tempi di vacche grasse, cosa puo’ far pensare che ci possa essere stabilita’ in un quadro di democrazia domani..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioUna prova a cui non sopravvivera’ questo esecutivo.
E nemmeno quello dopo, e quello dopo ancora.
Siamo stati capaci di far crollare governi in tempi di vacche grasse, cosa puo’ far pensare che ci possa essere stabilita’ in un quadro di democrazia domani..?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggioinfatti credo che l’unica possibilità sia un governo di unità nazionale, ancora meglio di salvezza nazionale, magari a forte base tecnica. Questo per evitare che una parte si assuma l’onere di manovre draconiane e l’altra ci possa speculare elettoralmente.Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiomi ricorda qualcosa.....Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiomi ricorda qualcosa.....In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMonti?
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioI governi tecnici sono come i software sviluppati da chi non ha mai lasciato la sala di programmazione. Funzionano solo sulla cartaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioUn governo puramente tecnico sarebbe di breve vita perché tutti farebbero a gara a scaricarlo alle prime difficoltà. Immagino, semmai, un governo con componente tecnica, specie in ministeri delicati come quelli economici, ma con ruolo di primo piano per politici di prima fascia, magari proprio i segretari di partito, in modo che si debbano sporcare le mani in prima persona. Inutile dire che questo funzionerebbe solo con dentro tutti, ma veramente tutti, i partiti. Altrimenti l’unico che sta fuori lucrerebbe a vita elettoralmente sui sacrifici, che di sicuro ci saranno, imposti.
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioUn governo puramente tecnico sarebbe di breve vita perché tutti farebbero a gara a scaricarlo alle prime difficoltà. Immagino, semmai, un governo con componente tecnica, specie in ministeri delicati come quelli economici, ma con ruolo di primo piano per politici di prima fascia, magari proprio i segretari di partito, in modo che si debbano sporcare le mani in prima persona. Inutile dire che questo funzionerebbe solo con dentro tutti, ma veramente tutti, i partiti. Altrimenti l’unico che sta fuori lucrerebbe a vita elettoralmente sui sacrifici, che di sicuro ci saranno, imposti.Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Governo, l'affondo di Massimo De Manzoni: "Conte l'uomo sbagliato al posto sbagliato"
Beppe Severgnini: "Gli errori di comunicazione di Conte in questa fase sono anche errori politici"
Andrea Scanzi: "Se non ci stanno i 5 Stelle bisogna far convivere Salvini con la sinistra, è impossibile. Renzi non conta nulla ma conta molto in questo Parlamento, può staccare la spina ed è così scriteriato che potrebbe fare un dispetto a Conte il 4 maggio".
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta