La lira pesante
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Avevo il borsellino pieno di due Milà lireOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
In Berlusconi ha creato un milione di posti di lavoro...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioNon ci sono più le mezze stagioni, si stava meglio quando si stava peggio.
Maieutica socratica in a nutshell
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioOttimo hai appena dimostrato come affermazioni a caso sono iperboliche e stupide.
Maieutica socratica in a nutshell
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioChe qualcuno espropri gli averi ai comunali e ci risollevi,unica soluzione
FATE PRESTO
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Mentre non si possono salutare i morti degnamente, mentre i carabinieri irrompono in una chiesa per fermare una messa.... Si può scendere in strada per festeggiare il 25 aprile.
Evito commenti e pareri e mi limito ai fatti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioComunque devo dire la verità, parte di me vuole ascrivere la tua crociata contro i comunali a iperbolici pregiudizi ma alla fine ogni mia interazioni con comune/Asl/Aci/forze dell'ordine é sempre stata ai limiti del grottesco.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Parlando seriamente abbiamo volenti o nolenti cittadini che può succedere il finimondo e il massimo che rischiano è il blocco dell'aumento degli stipendi,mentre cittadini che rappresentano la classe produttiva (mantenendo i primi) che sono la parte sacrificabile perchè statali insieme a pensionati sono intoccabili..
Poi c'è da fare dei distinguo,forze dell'ordine in generale non sono paragonabili all'usciere comunale,anzi..sarebbe da tagliare sui secondi per potenziare i primi in quel caso..
Commenta
-
-
Una patrimoniale per i soli statali non sarebbe poi così assurda...visto che sono quelli con più tutele e garanzie , anche solu un 10% di trattenute per qualche mese e un 30% per funzionari e dirigenti di tutta la feccia inutile e mafiosa che popola gli uffici pubbliciOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioDai Ponno, ci sono paesi UE tipo la repubblica Ceca o la Polonia o l'Ungheria che hanno passato indenni la crisi del '08.
La tua è una affermazione un po' a casaccio, comunque non c'è controprova.
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioMentre non si possono salutare i morti degnamente, mentre i carabinieri irrompono in una chiesa per fermare una messa.... Si può scendere in strada per festeggiare il 25 aprile.
Evito commenti e pareri e mi limito ai fatti...
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioMa quello lo faccio per prendere per il kulo testa che sentenzia sul paese scarpa e poi ci scrive dal pc comunale pregno di benessere..
Parlando seriamente abbiamo volenti o nolenti cittadini che può succedere il finimondo e il massimo che rischiano è il blocco dell'aumento degli stipendi,mentre cittadini che rappresentano la classe produttiva (mantenendo i primi) che sono la parte sacrificabile perchè statali insieme a pensionati sono intoccabili..
Poi c'è da fare dei distinguo,forze dell'ordine in generale non sono paragonabili all'usciere comunale,anzi..sarebbe da tagliare sui secondi per potenziare i primi in quel caso..
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioUna patrimoniale per i soli statali non sarebbe poi così assurda...visto che sono quelli con più tutele e garanzie , anche solu un 10% di trattenute per qualche mese e un 30% per funzionari e dirigenti di tutta la feccia inutile e mafiosa che popola gli uffici pubblici
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioUna patrimoniale per i soli statali non sarebbe poi così assurda...visto che sono quelli con più tutele e garanzie , anche solu un 10% di trattenute per qualche mese e un 30% per funzionari e dirigenti di tutta la feccia inutile e mafiosa che popola gli uffici pubblici
non gli sta bene? bene sono liberi di trovarsi un lavoro nel settore privatoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta