Le leggi attuali trasformano in un attimo la vittima in carnefice, l'unica cosa da fare se si è in zone a rischio o ci si vuole tutelare il più possibile è rendere quanto più difficile accedere in casa con sistemi di sicurezza. Grate, allarme e chi più ne ha più ne metta, esistono addirittura sistemi che nel momento in cui c'è un accesso a sistemi attivati isola una parte della casa creando una sorta di gabbia di sicurezza. Va anche detto che le rapine violente in villa sono roba da veri ricchi, le bande organizzate certo non vengono a correre certi rischi per svaligiare la casa di un impiegato.
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Secondo me la soluzione starebbe nel legittimare ed anzi incentivare l'uso di armi non letali.
Poi se al ladro, cardiopatico, viene un arresto cardiaco dopo che ho usato una pistola elettrica, pazienza.
Ma l'idea di aprire il fuoco in casa è terrificante, se non sei un navy sealOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
i miei vicini di casa (siamo le uniche due case in mezzo al nulla) pagano un metronotte che arriva ogni sera alle 17 e stacca al mattino, mette l'auto all'inizio della strada e ogni macchina che si avvicina lampeggia per far sapere la sua presenza. Non ho idea di quanto spendano, da quando c'è però mi sento molto più tranquillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioi miei vicini di casa (siamo le uniche due case in mezzo al nulla) pagano un metronotte che arriva ogni sera alle 17 e stacca al mattino, mette l'auto all'inizio della strada e ogni macchina che si avvicina lampeggia per far sapere la sua presenza. Non ho idea di quanto spendano, da quando c'è però mi sento molto più tranquilloCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioi miei vicini di casa (siamo le uniche due case in mezzo al nulla) pagano un metronotte che arriva ogni sera alle 17 e stacca al mattino, mette l'auto all'inizio della strada e ogni macchina che si avvicina lampeggia per far sapere la sua presenza. Non ho idea di quanto spendano, da quando c'è però mi sento molto più tranquilloOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioGlobo ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioStazione di servizio dove di solito faccio rifornimento. Gente elegantissima c'è da dire.
Se scrivessi un libro sulle cose viste lì, la gente lo considererebbe di fantascienza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioSolo il meglio ovviamente
Se scrivessi un libro sulle cose viste lì, la gente lo considererebbe di fantascienza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioUna mia amica, in India, aveva alcune cicatrici sulle gambe, e mi spiegò che se le era fatte da bambina quando tagliava le canne da zucchero con il machete. Ora: tra bambini che usano il machete e la nostra protettività paranoica ci sono molte possibili posizioni intermedie. Probabilmente questo terrore dei bambini che trovano un'arma in casa e si sparano è eccessiva. Comunque, non è necessario tenere le armi con il colpo in canna e il cane alzato.
nel momento in cui tuo figlio, per scherzo o per fare il simpaticone, tira fuori un'arma e parte un colpo che lo lascia a terra cosa fai?
personalmente metterei la canna in bocca
mio nonno aveva una beretta in cassaforte, sparava a caxxum in quanto completamente scalibrata
quando è morto, mio padre, dopo aver visto che la volevo impugnare (40 anni non 15) me l'ha fatta chimicare per un po' poi è sparita
penso siano cose che può capire solo un genitore
Commenta
-
-
Io sono genitore e non ho armi da fuoco e figlio di un genitore che aveva armi.
Qualsiasi arma non deve essere accessibile mai durante il giorno. Quando mio figlio dorme posso tenerla carica sul comodino con sicura inserita...ma appena sveglio in cassa blindata.Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioSecondo me la soluzione starebbe nel legittimare ed anzi incentivare l'uso di armi non letali.
Poi se al ladro, cardiopatico, viene un arresto cardiaco dopo che ho usato una pistola elettrica, pazienza.
Ma l'idea di aprire il fuoco in casa è terrificante, se non sei un navy seal
Se si vuole seguire la via del non-letale, ci sono cartucce caricate con proiettili di plastica o gomma per fucili calibro 12 e 16. IMHO è una soluzione molto più pratica e sensata rispetto a un taser.Originariamente Scritto da SeanBob è pure un fervente cattolico.
E' solo in virtù di questo suo essere del Cristo che gli perdono quei suoi certi amori per le polveri, il rock, la psicologia, la pornografia e pure per Sion.
Alice - How long is forever?
White Rabbit - Sometimes, just one second.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioIo sono genitore e non ho armi da fuoco e figlio di un genitore che aveva armi.
Qualsiasi arma non deve essere accessibile mai durante il giorno. Quando mio figlio dorme posso tenerla carica sul comodino con sicura inserita...ma appena sveglio in cassa blindata.
ho conosciuto gente che ha perso un figlio in giovane età (incidente), gente distrutta senza più voglia di vivere
gente che si alza alla mattina e non sa nemmeno il perchè, gente che continua a vivere, lavorare ecc ma dentro sono morti
Commenta
-
Commenta