L'Italia distrugge se stessa - e porta con se l'europa intera
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
C attaccamo ar cazz.o adessoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Si facessero i cazzi loro tedeschi di merda .
Eurorabbini di merdaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Elezioni 2018 - bw edition
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioI Carrefour h24 non sono ancora falliti , evidentemente un ritorno ce l'hannoI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Ma il carro giustizia dove imputa? Se è per il disbrigo di pratiche allora h24 ha senso se invece per i tempi tecnici perche rinviano sempre durante il processo e passano mesi a vuoto andrebbero rivisti quelli.Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
La cooperativa al posto di iniziare alle 04.00 inizia alle 22.00 , il costo è invariato...così come il costo dell' energia di celle , frigo e luci , il personale almeno in quello di Como è ridotto... Credo siano 2/3 , aggiungici il costo della sicurezza ... Non credo vadano in perdita anzi...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioQuel "reibt" non sono riuscito a trovare il carattere per la traduzione,il senso è quelloOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioLa cooperativa al posto di iniziare alle 04.00 inizia alle 22.00 , il costo è invariato...così come il costo dell' energia di celle , frigo e luci , il personale almeno in quello di Como è ridotto... Credo siano 2/3 , aggiungici il costo della sicurezza ... Non credo vadano in perdita anzi...I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiorep al ministro Fontana, a parole molti dei nuovi ministri non sono messi male, tocca vedere se poi faranno i fatti!Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza MessaggioSta facendo aria fritta ad esempio sull.aborto ci sono le.normative europee pertanto a livello legislativo sto ministro non conta nulla.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Vasectomia mutuabileLast edited by M K K; 03-06-2018, 11:47:41.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Siamo tutti almeno 10 anni in ritardo... Ormai il danno è fattoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta