Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggioma non funziona cosi, semmai é vero il contrario. La guerra ti fa perdere le elezioni,le operazioni mirate ti fanno guadagnare consenso
Trump sta perdendo tutti i consensi per via dell'operazione di impeachment, l'unica cosa che possa dare "tono" alla sua presidenza è un azione militare, il patriottismo fa sempre presa su gli Americani.
Tra l'altro, statisticamente provato, agli americani non piace cambiare "un cavallo in corsa", come Bush Jr. e come altri presidenti, quando c'è una guerra in corso, spesso vengo rieletti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioera riferito al commento sopra e in generale alla gente che agita lo spauracchio della WWIII
Tu ritieni WWIII assolutamente impossibile? Io penso che il rischio ci sia sempre. Basta mettere le persone giuste, nel momento giusto a voler dimostrare di non avere intenzione di sottostare a questa o quella cosa a qualsiasi prezzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioMi riferivo piu' che altro al fatto che tecnicamente ogni presidente puo' decidere di agire in diversi modi. Un'azione del genere sembra un modo di agire sbagliato, come lo sono stati altri modi di altri presidenti. E' pero' giusto collocare le critiche e responsabilita' di ogniuno di loro indipendentemente dalla simpatia che si ha per gli stessi.
Però (probabilmente non te ne sei nemmeno accorto, ti invito a rileggerti) lo basavi su un'errata interpretazione di quello che ha detto Sly, che non sosteneva affatto che il presidente (quale che sia in quel momento) non sia storicamente e politicamente responsabile di quel che fa, o criticabile per quel che fa.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioMa è chiaro quello che intendevi, ed è pure condivisibile.
Però (probabilmente non te ne sei nemmeno accorto, ti invito a rileggerti) lo basavi su un'errata interpretazione di quello che ha detto Sly, che non sosteneva affatto che il presidente (quale che sia in quel momento) non sia storicamente e politicamente responsabile di quel che fa, o criticabile per quel che fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioMagari non "mondiale", ma una guerra e' pur sempre una guerra, con tutto quello che ne consegue.
Tu ritieni WWIII assolutamente impossibile? Io penso che il rischio ci sia sempre. Basta mettere le persone giuste, nel momento giusto a voler dimostrare di non avere intenzione di sottostare a questa o quella cosa a qualsiasi prezzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioMagari non "mondiale", ma una guerra e' pur sempre una guerra, con tutto quello che ne consegue.
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNaaa... credo che una WW3 sia piuttosto improbabile, però l'Iran ha spesso giocato con il nucleare, non vorrei che questa volta invece di sfondare due palazzi gli fanno esplodere un'atomica a Time Square.Last edited by Maverick87; 03-01-2020, 16:10:43.
Commenta
-
-
Mha quale guerra per favore...le guerre degli Usa sono tutte buffonate... Bombardamenti e occupazioni fallimentari a 360 gradi.
Finché si userà un B2 armato di jadm da miliardi di dollari per fare esplodere un cretino armato di ak47 arrugginito senza una bandiera , non ci sarà mai una vittoria , la guerra al terrorismo post 11.09 è la più grande cagata a livello bellico della storiaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggionon penso perché sono state sviluppate armi talmente potenti da renderla sconveniente a chiunque, e quand'anche dovesse realizzarsi durerebbe poche ore o pochi giorni al max
Certo un paio di tsar per valorizzare tutto il Medio Oriente ci starebbero beneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioBhe oddio..ad arrivare all' olocausto nucleare o dispositivi fine del mondo c'è ne vuole...
Certo un paio di tsar per valorizzare tutto il Medio Oriente ci starebbero bene
mica è il risiko
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMha quale guerra per favore...le guerre degli Usa sono tutte buffonate... Bombardamenti e occupazioni fallimentari a 360 gradi.
Finché si userà un B2 armato di jadm da miliardi di dollari per fare esplodere un cretino armato di ak47 arrugginito senza una bandiera , non ci sarà mai una vittoria , la guerra al terrorismo post 11.09 è la più grande cagata a livello bellico della storia
Eh...
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioe secondo te cosa farebbero gli americani in caso di WWIII? mandano i fanti in alaska ad attraversare lo stretto di bering per arrivare a mosca via terra?
mica è il risiko
La possibilità di un conflitto atomici su larga scala è una grandissima cagata , proprio perché non esisterebbe vicitore... è , o meglio era,solo una questione di propaganda e peso politico .
Usa Russia e Cina non si scontreranno mai direttamenteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta