Originariamente Scritto da Testa
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Non so come funzioni nei dettagli un tribunale ma non mi sembra impossibile come cosaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Si parteeeeee
Ora vediamo se il mio voto è servito a qualcosa, speriamoCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiouno dei più grandi sprechi ( di soldi e competenze umane)che si è attuato, e si persevera in questo, dicendo poi il contrario, è la privatizzazione dei servizi e l'esternalizzazione delle relative attività.
In pratica si danno soldi ai privati, dicendo che questi lavorano meglio, per fare cose che già tu facevi prima; il problema è che i privati, giustamente, mirano al profitto, la PA no ( e già qui molti non ci arrivano), per cui moltissime attività, o vengono fatte malissimo a costi spropositati ( vedi tutte le attività di manutenzione e monitoraggio, a tutti i livelli, che non creano profitto), o non vengono affatto eseguite.
Insomma, si vuol fare gli americani a tutti i costi (anche perchè senno sei bollato di bolscevismo)
anche l'idraulico che chiamo per rifarmi il bagno è un privato e mira al profitto, ma o gli sto col fiato sul collo, o lo trascino in tribunale e gli porto via tutto quello che ha.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioCambiando argomento andrebbe suggerito a Salvini di riprendere l idea di Brunetta di aprire i tribunali più oberati h24 in modo da snellire la mole di procedimenti...
Una magistratura efficiente con procedimenti conclusi in tempi brevi influisce di molti sul pil del paese
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
A proposito di privatizzazioni dalle mie parti, paese a 15 minuti da Pescara e meno di 10 da Chieti cioè due capoluoghi di provincia, le efficientissime poste italiane non consegnano più la corrispondeza tutti i giorni. Provvedimento che riporta indietro di quanti anni? Sicuramente più di 30 perché da quando ho memoria il postino è sempre passato quotidianamente.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiomi piacerebbe l'idea di lavorare h24Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioA proposito di privatizzazioni dalle mie parti, paese a 15 minuti da Pescara e meno di 10 da Chieti cioè due capoluoghi di provincia, le efficientissime poste italiane non consegnano più la corrispondeza tutti i giorni. Provvedimento che riporta indietro di quanti anni? Sicuramente più di 30 perché da quando ho memoria il postino è sempre passato quotidianamente.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioEsistono i turni
Commenta
-
Commenta