Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMi posso abbassare Certo che se è una garanzia è un buon inizio, però iniziamo già male, il fatturato è indice di poco, io parlavo di soldi messi in tasca, utile, il fatturato è una brutta parola, un numero sporco che a molti in Italia piace sventolare ai 4 venti, se lavori nell'ambito marketing e vendite, sai benissimo che dobbiamo cercare di incrementare il profittoDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioCompetere direttamente con MP BP prz è impossibile , con Amazon son cazzi comunque per ovvie ragioni.
Non la vedo bene , però se mi permetti ...a livello social/ codice sconto c'è parecchio da fare .. ovviamente non so l'effettivo ritorno di certe campagne...ma limitarsi a un personaggio ( imho di dubbio gusto) non mi sembra il massimo..
Mettici la influecer gnocca , il bb, il pl, più tutte le altre discipline come running ciclismo Trail , Spartan , qualche placement negli esport( che non si incula nessuno solitamente)
Non chiudere, ma adattarsi per quello che possibile, stabilizzare quanto fatto, ma cercare poi di fare anche altro, diversificare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioOk hai superato il primo test. Sembri una persona seria. Se vuoi possiamo parlarne seriamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDead Man Walking
Commenta
-
-
Comunque, chiudo qui e chiedo scusa per l'OT, si parlavo di politica.
Quello che volevo dire è semplicemente di darvi da fare, non buttatevi giù, la fuori è pieno di stronzi che vogliono sfruttarvi, ma sta a voi raccogliere le palle e fare del vostro meglio, giorno dopo giorno dovete pensare a come potere fare meglio di ieri, tutto qui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioComunque, chiudo qui e chiedo scusa per l'OT, si parlavo di politica.
Quello che volevo dire è semplicemente di darvi da fare, non buttatevi giù, la fuori è pieno di stronzi che vogliono sfruttarvi, ma sta a voi raccogliere le palle e fare del vostro meglio, giorno dopo giorno dovete pensare a come potere fare meglio di ieri, tutto qui.Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioSembra stupido ma, per tornare IT, oggigiorno i colloqui spesso vanno quasi al contrario. Troppo spesso, come tu stesso hai scritto, ti offrono ruoli da responsabile di produzione o plant manager per poi caricare a mano sul nastro tutto il giorno.
Commenta
-
-
Vedremo come si evolve la situazione ma, come per ogni movimento sovranista quando va al governo, si sapeva gia' cosa sarebbe successo. A suon di discorsi che mirano solo alla pancia, da un lato parlando male di lobby ed establishment, e dall'altro lavorando dirattamente per questi ultimi si otterranno sempre condizioni peggiori di quelle precendenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
Vedremo come si evolve la situazione ma, come per ogni movimento sovranista quando va al governo, si sapeva gia' cosa sarebbe successo. A suon di discorsi che mirano solo alla pancia, da un lato parlando male di lobby ed establishment, e dall'altro lavorando dirattamente per questi ultimi si otterranno sempre condizioni peggiori di quelle precendenti.
eh si invece i governi "democratici" negli ultimi lustri hanno fatto grandi cose....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggioeh si invece i governi "democratici" negli ultimi lustri hanno fatto grandi cose....
Mi guarderei bene da considerare "migliore" uno che fa sloggiare popolazioni indigene per far disboscare enormi fette di foresta e darle in affidamento a grosse aziende tutt'altro che interessate a regolamentazioni ambientali per amore di fare un dispetto ai democratici e altri.Last edited by Lukinosnake; 02-01-2020, 12:55:17.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPer quello, qualche post fa ho detto che è ora di cambiare aria
Non chiudere, ma adattarsi per quello che possibile, stabilizzare quanto fatto, ma cercare poi di fare anche altro, diversificare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioInvece grazie al Brexit penso che la concorrenza di Mp e Bp, che spedisce da Uk , si affievolira causa dogana e Mn e i 2/3 grossi store italiani trarranno vantaggio.
La sede legale rimane in EU.Last edited by Lukinosnake; 02-01-2020, 13:08:04.
Commenta
-
Commenta