servono tanti sviluppatori Mk
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Penso sia una paura che esiste dall' inizio della rivoluzione industriale...ma ad oggi non mia sembra la classe operaia sia scomparsa..anzi
Comunque la prospettiva di macchine che costruiscono altre macchine fino a dominare il mondo non mi sembra plausibile..he, per costruire un robot che porta un bancale dal magazzino al camion serviranno decine di operai consistendo l'indotto, tecnici, ingenieri, più tutto quello che serve per vendere un prodotto e per l'assistenza....quindi ok spariranno 1000 adetti al picking..ma serviranno almeno 2000 addetti alla produzione e al funzionamento del robotOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPenso sia una paura che esiste dall' inizio della rivoluzione industriale...ma ad oggi non mia sembra la classe operaia sia scomparsa..anzi
Comunque la prospettiva di macchine che costruiscono altre macchine fino a dominare il mondo non mi sembra plausibile..he, per costruire un robot che porta un bancale dal magazzino al camion serviranno decine di operai consistendo l'indotto, tecnici, ingenieri, più tutto quello che serve per vendere un prodotto e per l'assistenza....quindi ok spariranno 1000 adetti al picking..ma serviranno almeno 2000 addetti alla produzione e al funzionamento del robotDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPenso sia una paura che esiste dall' inizio della rivoluzione industriale...ma ad oggi non mia sembra la classe operaia sia scomparsa..anzi
Comunque la prospettiva di macchine che costruiscono altre macchine fino a dominare il mondo non mi sembra plausibile..he, per costruire un robot che porta un bancale dal magazzino al camion serviranno decine di operai consistendo l'indotto, tecnici, ingenieri, più tutto quello che serve per vendere un prodotto e per l'assistenza....quindi ok spariranno 1000 adetti al picking..ma serviranno almeno 2000 addetti alla produzione e al funzionamento del robot
E vabbè...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioLo scenario più plausibile è una simulazione del cockpit di un aeromobile.Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioservono tanti sviluppatori MkDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioservono tanti sviluppatori MkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioIl problema è che, ragionando in quest'ottica, l'AI prima prenderà il posto delle persone nei lavori a bassa specializzazione e con l'evoluzione, sicuramente più veloce della nostra, arriverà ad insidiare il posto ad analisti, PM, medici, avvocati, ecc.
Ci verranno lasciate le arti, forse.
E vabbè...
Non è una reception dove già adesso esistono automatiche, si tratta di doversi interfacciare con chi entra ed esce dalla piattaforma, gestire problematiche semplici o complesse, gestire telefonate ed email, compilare file su pc ecc ecc
E allora perché retribuirlo così dimmerda?
Perché c’è di mezzo una cooperativa dimmerda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioCome già detto, il mio lavoro non è sostituibile dalle macchine
Non è una reception dove già adesso esistono automatiche, si tratta di doversi interfacciare con chi entra ed esce dalla piattaforma, gestire problematiche semplici o complesse, gestire telefonate ed email, compilare file su pc ecc ecc
E vabbè...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioCome già detto, il mio lavoro non è sostituibile dalle macchine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo invece per i mie figli e futuri nipoti mi auguro che servano tanti contadini e pastori .sarei felice facessero una vita serena,povera senza fare la fame ovviamente, tra campi e alpeggi come i miei nonni.perche ogni decennio che passa nonostante aumenti il benessere.l istruzione e la specializzazione mi sembra che ci siano sempre di più mongoli del porcoid**o inetti complessati e depressi.
Certo non c'erano i Laplace
Commenta
-
-
Ma.adesso ,pur facendo una vita mediamente agiata, vedi persone felici e serene? Tra chi fa la fame e tra chi rincorre il.presunto benessere...passando 10/12 ore fuori casa per fingere di vivere un giorno e mezzo a settimana o per farsi due settimane di ferie all anno giusto prrfarsi i selfie. Bambini e sbarbati che se gli togli il telefono di mano si spengono e diventanto dei pupazzi inanimati, vecchi di merda che passano le giornate a postare gattini e Giocare su amenità tipo farmiville..ventenni che l unica interazione sociale sono social, escono e fanno serata postando cagate..., A breve anche lo scopare non attirerà più.gia ormai non si fa più figli nemmeno cinai sposa ...
Quindi si, meglio sicuramente una vita sana per quanto non facile come quella dei nostri nonni.nessum dubbio a riguardo.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMa.adesso ,pur facendo una vita mediamente agiata, vedi persone felici e serene? Tra chi fa la fame e tra chi rincorre il.presunto benessere...passando 10/12 ore fuori casa per fingere di vivere un giorno e mezzo a settimana o per farsi due settimane di ferie all anno giusto prrfarsi i selfie. Bambini e sbarbati che se gli togli il telefono di mano si spengono e diventanto dei pupazzi inanimati, vecchi di merda che passano le giornate a postare gattini e Giocare su amenità tipo farmiville..ventenni che l unica interazione sociale sono social, escono e fanno serata postando cagate..., A breve anche lo scopare non attirerà più.gia ormai non si fa più figli nemmeno cinai sposa ...
Quindi si, meglio sicuramente una vita sana per quanto non facile come quella dei nostri nonni.nessum dubbio a riguardo.
Non c'entra niente ma io prendo ripetizioni d'inglese e tipicamente partiamo da un testo da leggere tipo articolo. Settimana scorsa avevo la biografia breve di Andrew Carnegie.
Lui è diventato straricco partendo povero, ma vedi che vitaccia faceva la massa. Povertà estrema, viaggi accalcati nelle navi in cerca di fortuna come gli immigrati che vengono da noi oggi, inquinamento con strati di fuliggine, lavori in fabbriche con orari assurdi (altro che le 8-10 ore).
Andrew Carnegie helped build the formidable American steel industry, a process that turned a poor young man into the richest man in the world.
(se vi interessa e non sapete l'inglese mettetelo su google translate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioDrop, non c'entra il discorso coop.... Il contratto che hai è quello che applicano ormai tutti, da italpol a securitalia... Ha una paga/h di merda a prescindere.
Commenta
-
-
per godere della semplicità della vita di una volta, bisogna passarsela già bene. Se sei povero costa meno rinchiudersi in un condominio con tutte le comodità a portata di mano che non farsi la casetta nel borghetto in pietra o il fienile restaurato con piccolo podere annesso, che richiedono anche tempo libero e manutenzione. Se avessi dei figli anch'io non vorrei dargli cellulari nè videogiochi o netflix, sarebbe certamente un bene per loro, ma sarebbero emarginati dai loro coetanei che li vedrebbero come strani e condividerebbero interessi che loro ignorano
Commenta
-
Commenta