Originariamente Scritto da Giampo93
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioHo inserito un annuncio di ricerca personale vigilanza/sicurezza per lavoro immediato. Il 60% delle risposte ricevute sono di africani,il 30 di rumeni/albanesi, il 10%scarso di italiani. Chiamo per primi gli italiani e immancabilmente mi arriva la richiesta di lavorare in nero per motivi vari ed eventuali... Bypassando il problema con voucher, contratti a chiamata etc, si arriva al problema "inizio".... "si, ma io sono disponibile da dopo il 7","stasera va bene ma il 25 ho già impegni" "possiamo iniziare con l'anno nuovo?".... Posso essere costretto ad assumere non italiani per un lavoro a Roma che non richiede specializzazione??
Il rischio è ritrovarsi il bullo della palestra o gli aspiranti piccoli boss di quartiere.
Al lordo delle capacità e buonsenso del selezionatore, ovviamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioHo inserito un annuncio di ricerca personale vigilanza/sicurezza per lavoro immediato. Il 60% delle risposte ricevute sono di africani,il 30 di rumeni/albanesi, il 10%scarso di italiani. Chiamo per primi gli italiani e immancabilmente mi arriva la richiesta di lavorare in nero per motivi vari ed eventuali... Bypassando il problema con voucher, contratti a chiamata etc, si arriva al problema "inizio".... "si, ma io sono disponibile da dopo il 7","stasera va bene ma il 25 ho già impegni" "possiamo iniziare con l'anno nuovo?".... Posso essere costretto ad assumere non italiani per un lavoro a Roma che non richiede specializzazione??
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioO forse perché lo stipendio offerto è proprio da "rumeno" ?Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioScusa per la domanda, ma la paga offerta è adeguata all'orario di lavoro oltre che al livello di specializzazione?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Tanti dicono di voler lavorare, ma pochi sono propensi a dedicarsi davvero, anche facendo compromessi.
Chi invece proporzionalmente è stato peggio è molto più propenso ad adattarsi.
Commenta
-
-
Non è questione di essere stati peggio, è questione di essere consapevoli che si inizia peggio e facendosi cv si arriva a stare meglio ed anche voglia di essere indipendenti pur avendo il cul0 parato. Fidatevi che se arriva un'offerta di lavoro a chi ha bisogno davvero di lavorare tante storie non le fa.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioNon è questione di essere stati peggio, è questione di essere consapevoli che si inizia peggio e facendosi cv si arriva a stare meglio ed anche voglia di essere indipendenti pur avendo il cul0 parato. Fidatevi che se arriva un'offerta di lavoro a chi ha bisogno davvero di lavorare tante storie non le fa.
Commenta
-
Commenta