Secondo me il miglior modo di capirlo è quello di lavorare in una filiale italiana di una multinazionale straniera...e vivere il passaggio manageriale da quello "prestato" a quello "autoctono". Io ho avuto la fortuna/sfortuna di viverlo 3 volte (lavoro in un settore che ultimamente è molto in crisi e i tagli dei costi sono all'ordine del giorno).... è stato imbarazzante.
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioSecondo me il miglior modo di capirlo è quello di lavorare in una filiale italiana di una multinazionale straniera...e vivere il passaggio manageriale da quello "prestato" a quello "autoctono". Io ho avuto la fortuna/sfortuna di viverlo 3 volte (lavoro in un settore che ultimamente è molto in crisi e i tagli dei costi sono all'ordine del giorno).... è stato imbarazzante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioNicola Porro e' probabilmente uno dei giornalisti perggiori della scena italiana sia per contenuti, che dialettica che retoriche, e lo dice uno che pur non apprezzandolo ascolta comunque tutte le sue rassegne stampa.Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioaffermazioni qualunquistiche, in Germania la rete ferroviaria è 20 anni dietro l'Italia (e ha prezzi assurdi), di ponte ne è crollato uno nel 2018, mica ne cade uno l'anno, tutto ciò al netto del fatto che l'orografia dell'Italia peninsulare è enormemente più complicata per le infrastrutture rispetto alle pianure del nord EuropaSolo dal 2013 ad oggi è lunga la scia degli incidenti, quasi sempre mortali: le strutture sono vecchie, il calcestruzzo è corroso e i fondi stanziati sono esigui rispetto ai ricavi
10 negli ultimi 5 anni, con diverse vittime meno famose delle 43 di Genova.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggiohttps://www.corriere.it/cronache/18_...bbd7366b.shtml
10 negli ultimi 5 anni, con diverse vittime meno famose delle 43 di Genova.
Se guardi qua cadono un po' ovunque nel mondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioNicola Porro e' probabilmente uno dei giornalisti perggiori della scena italiana sia per contenuti, che dialettica che retoriche, e lo dice uno che pur non apprezzandolo ascolta comunque tutte le sue rassegne stampa.
Poi siamo arrivati allo schieramento a prescindere. Non è più giornalismo ma indottrinamento. Si seguono Porro o Formigli come si seguono Mughini o Auriemma.... Tutto molto triste.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiosì ma 3 legati a maltempo e uno per un'esplosione
Se guardi qua cadono un po' ovunque nel mondo
https://en.m.wikipedia.org/wiki/List_of_bridge_failuresCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Centinaia di arresti in Calabria per mafia: https://www.ilvibonese.it/cronaca/54...-ndrine-citta/
L'operazione più importante dal Maxi Processo
Intanto il senatore Pittelli, massone, passpartout delle cosche: https://www.ilfattoquotidiano.it/201...zioni/5628015/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioC'era una volta il Giornalismo e i Giornalisti. Persone che svolgevano il loro ruolo al di là di simpatie ed ideologie. Penso a Biagi, Montanelli, Brera nel calcio, certo, c'erano anche gli "schierati" (quasi esclusivamente a sinistra) ma il servizio pubblico garantiva un giornalismo "trasversale" ed altamente professionale.
Poi siamo arrivati allo schieramento a prescindere. Non è più giornalismo ma indottrinamento. Si seguono Porro o Formigli come si seguono Mughini o Auriemma.... Tutto molto triste.Dead Man Walking
Commenta
-
-
Poi ci sono i giornalisti che fanno successo, si creano intorno una schiera di seguaci e iniziano a credere di essere infallibili e onniscenti, vedi Scanzi Travaglio e Mentana. Con Mentana e le blastate si è scesi alle volte a livelli di tristezza inenarrabili.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Il problema è il periodo storico, non gli uomini.
Travaglio, ad esempio, di cui non sono certamente un fan, è un ottimo giornalista.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Post sfogo...
Ho inserito un annuncio di ricerca personale vigilanza/sicurezza per lavoro immediato. Il 60% delle risposte ricevute sono di africani,il 30 di rumeni/albanesi, il 10%scarso di italiani. Chiamo per primi gli italiani e immancabilmente mi arriva la richiesta di lavorare in nero per motivi vari ed eventuali... Bypassando il problema con voucher, contratti a chiamata etc, si arriva al problema "inizio".... "si, ma io sono disponibile da dopo il 7","stasera va bene ma il 25 ho già impegni" "possiamo iniziare con l'anno nuovo?".... Posso essere costretto ad assumere non italiani per un lavoro a Roma che non richiede specializzazione??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioPoi ci sono i giornalisti che fanno successo, si creano intorno una schiera di seguaci e iniziano a credere di essere infallibili e onniscenti, vedi Scanzi Travaglio e Mentana. Con Mentana e le blastate si è scesi alle volte a livelli di tristezza inenarrabili.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta