Originariamente Scritto da DR. MERDONSO
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioRaf, giuro che sorridevo mentre ascoltavo.... Sicuramente gridare caxxate da un camioncino ha effetto sulla tua claque e venire pompato dai media ti fa avere una visibilità assoluta ma finisce lì...
tu dici finisce li...io lo spero, ma l'assenza di contenuti non è garanzia di futura irrilevanza politica (come dimostrato dai 5 Stelle)Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggiotu dici finisce li...io lo spero, ma l'assenza di contenuti non è garanzia di futura irrilevanza politica (come dimostrato dai 5 Stelle)
Commenta
-
-
Copio incollo ancora una volta ciò che scrive Andrea Colombo...
Quello delle sardine è un movimento a favore dell'ordine costituito. Non è un'opinione ma un fatto. Del resto lo confermano loro stesse ogni volta che, oltre ad assieparsi, dicono qualcosa. Non è un caso che i soli ad adorare questo movimento per quello che è e non per quello che vorrebbero che fosse sono quelli che a difendere l'ordine costituito dedicano vita e spesso professione.
Capisco perfettamente tutti quelli che, nonostante le evidenze, scommettono sulla possibilità, reale ma esigua, che le sardine diventino qualcosa di molto diverso da quel che sono oggi. Capisco un po' meno la jattanza illividita con la quale trattano chiunque esprima dubbi o critiche che dovrebbero essere comunque anche i loro. Di solito sparacchiando insulti e illazioni da trivio, alle quali sarebbe facilissimo replicare con ben maggiore cattiveria. Ma sarebbe sparare sulla croce rossa.
Poi ci sono i moltissimi per i quali la sola cosa importante è essere contro Salvini. E' una posizione rispettabile, anche se non condivisa da me. Però andrebbe assunta onestamente, dicendo che pur di andare contro Salvini tutto va bene, anche trovarsi a braccetto con chi non solo difende ma è l'ordine costituito ed era considerato nemico sino a un secondo prima.
Basta dirsi le cose come stanno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza MessaggioFrancamente non capisco tutta questa attenzione per ste sardine.
se anche ce ne fossero, sotto natale non se li cagherebbe nessuno
le sardine sono un ottimo argomento "traghetto" per fine gennaio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggionon ci sono grossi nuovi problemi emergenti di cui parlare
Commenta
-
-
I macro cambiamenti climatici sono sempre esistiti , per il resto smettere di mangiare carne bovina E si risolve metà dei problemi in pochissimi anni...altro che comprare la borracgia di alluminio e il monopattino elettrico.
Stronzi bifolchiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza MessaggioEsatto, la brexit imminente e i cambiamenti climatici sono quisquilie...
i cambiamenti climatici (inquinamento) non è roba emergente, di adesso; è un fatto gravissimo, ma è palese che non freghi nulla o quasi a nessuno
figuriamoci se sotto natale puoi metterti a parlare di ste cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggionon ci sono grossi nuovi problemi emergenti di cui parlare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioMa le sardine sono il PD che vi aspettavate?
Io ne conosco che si dicono entusiasti di questo movimento pieno di ideali e di gioventù, e assolutamente spontaneo e senza legami partitici. Dicono ciò persone di cui ho stima e che ritengo pure in buona fede convinte delle loro asserzioni. Cos'è che impedisce loro di vedere la realtà?
Ps aspetto ancora un commento di Lukino sui nuovi sviluppi: 1)i 6 punti programmatici espressi a Roma 2)Il primo raduno fatto dentro uno stabile occupato 3)la sardina palestinese che si può permettere di insultare salvini e i suoi elettori (questa non è violenza verbale?) e che è sposata con un sostenitore di Hamas
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggioanche io ho sentito un paio di volta il loro leader.
il nulla cosmico
Sulla pagina delle sardine, la gente lo incensa soprattutto perchè ha "una faccia pulita" "è giovane" "ha un bel sorriso"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioeppure le sardine stravedono per lui... Eppure fino a un mese fa è uno sconosciuto, sarebbero in tempo a sstituirlo con un leader più preparato, che non faccia quelle figurette in tv.
Sulla pagina delle sardine, la gente lo incensa soprattutto perchè ha "una faccia pulita" "è giovane" "ha un bel sorriso"...
un sacco di gente votava berlusconi perchè è simpatico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioci può stare arturo, non ti devi meravigliare
un sacco di gente votava berlusconi perchè è simpatico
Commenta
-
Commenta