Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
quello che si dice rispetto per l'avversario. "Gli elettori di salvini mi fanno pena"
Facile sbraitare e fare la fenomena in un paese libero eh... provaci in palestina
Last edited by Arturo Bandini; 15-12-2019, 10:30:39.
Commenta
-
-
vogliono far credere che sia una cosa nuova ideata dai ggiovani, si sono scelti i loro burattini uno per uno con le facce giuste, a partire dal loro leader, poi le comparse da far salire sul palco, la palestinese, le sardine negre...
E essendo una cosa da giovani idealisti, a loro è concesso insultare, scrivere nel loro manifesto "non avete il diritto di essere ascoltati".
Ma ci pensate se la stessa cosa la facessero a destra?
il tizio che esulta accanto all'incappucciata sembra uscito da un centro sociale
Commenta
-
-
Le sardine, anche se non fossero affiliate a nulla, non mi ispirerebbero fiducia per il solito motivo: un movimento "contro" qualcosa o qualcuno è destinato al nulla. Come sempre, mancano le idee, le proposte alternative alla destra. A parte i modi vorrei che si parlasse di fatti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza MessaggioLe sardine, anche se non fossero affiliate a nulla, non mi ispirerebbero fiducia per il solito motivo: un movimento "contro" qualcosa o qualcuno è destinato al nulla. Come sempre, mancano le idee, le proposte alternative alla destra. A parte i modi vorrei che si parlasse di fatti.
Quindi, ogni vota che il consenso sembra precipitare, le alte sfere del pd (c'è prodi guardacaso dietro le sardine) ricorrono ai movimenti di piazza finti spontanei. Sono abbastanza vecchio da ricordare il solito copione ripetuto svariate volte, sottoforma di girotondini, popolo viola, popolo rosa... C'è da dire che questa resta un'arma a esclusivo uso della cosidetta sinistra: le piazze riempite "spontaneamente" di gente di destra, in primo luogo apparirebbero come pericolose, incostituzionali e lungi dal ricevere la simpatia data al dentone ricciolone Mattia Santori, sarebbero condannate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza MessaggioLe sardine, anche se non fossero affiliate a nulla, non mi ispirerebbero fiducia per il solito motivo: un movimento "contro" qualcosa o qualcuno è destinato al nulla. Come sempre, mancano le idee, le proposte alternative alla destra. A parte i modi vorrei che si parlasse di fatti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiovogliono far credere che sia una cosa nuova ideata dai ggiovani, si sono scelti i loro burattini uno per uno con le facce giuste, a partire dal loro leader, poi le comparse da far salire sul palco, la palestinese, le sardine negre...
E essendo una cosa da giovani idealisti, a loro è concesso insultare, scrivere nel loro manifesto "non avete il diritto di essere ascoltati".
Ma ci pensate se la stessa cosa la facessero a destra?
il tizio che esulta accanto all'incappucciata sembra uscito da un centro sociale
*non le sardine in sé, intendo questa generazioneOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
comunque dato che giorni fa Lukkino diceva che mi invento le cose e di postare la prova che la manifestazione di firenze era stata preparata con tanto di mail inviate dalla sezione locale del pd... Questo è un post dell'ex vicesindaco di Montecatini (PD) che parla appunto di inviti mail
Last edited by Arturo Bandini; 15-12-2019, 15:21:12.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocomunque dato che giorni fa Lukkino diceva che mi invento le cose e di postare la prova che la manifestazione di firenze era stata preparata con tanto di mail inviate dalla sezione locale del pd... Questo è un post dell'ex vicesindaco di Montecatini (PD) che parla appunto di inviti mail
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta