Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioVabbè ciao..
Io ti ho portato l'esempio per dire che non si vota solamente pensando a sta fava di immigrazione ma anche per altri motivi che puntualmente non vengono menzionati,del resto non ho minimamente menzionato nulla.
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioPerchè prendere eventi estremamente isolati e spacciarli vome se fossero la regola? I paesi scandinavi sono ancora tra i piu sicuri, mentre a cada nostra non è raro che passanti e bambini si becchino pallottole in regolamenti di conti tutti nostrani.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioVa beh grazie al c.azzo, che ci siano anche altri punti è ovvio, ma che il centro di tutto sia l'immigrazione è innegabile. Prendi un campione di 100 persone che votano Lega e chiedi loro cosa sia la flat tax, poi ne riparliamo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioSe l'alternativa è sparire lentamente e non avere piu una forza lavoro utile a pagare abbastanza tasse cosa preferisci? (Serio)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioSi, ma per sistemare la situazione italiana ci vorrebbero forse decenni e il tempo il paese e le sue casse non lo hanno.
Anche a me piacerebbe avere incentivi per le famiglie e maggiore welfare, ma la verita è che per fare cose così bisogna anche permetterselo (finanziariamente). Quando queste grosse mancanze sono condite da mancanze strutturali altrettanto grosse capisci che è più facile ed efficente avere qualcuno che viene da fuori anzichè sperare che se ne vadano meno o che, addirittura, tornino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioUn pò troppa sicurezza,magari ti rispondono tutti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioL'alternativa, invece che creare lavoro per gli africani, è crearlo per gli l'italiani. Che magari 1/2 figli a coppia potrebbero anche pensare di mantenerlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioEh sì, succede tutti i giorni infatti. Mah...
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioL'alternativa, invece che creare lavoro per gli africani, è crearlo per gli l'italiani. Che magari 1/2 figli a coppia potrebbero anche pensare di mantenerlo.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioPerò è possibile in pochi anni rendere il paese pronto ad accogliere 2/4 milioni di africani. Questo si fa a costo 0?
Tanto gli italiani non li fermi mica dall'andarsene. Solo chi viene da condizioni peggiori è propenso a stare in Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioMagari, infatti ho detto prova e poi ne riparliamo. Non ho una sicurezza, ho un'idea. Anzi, per farla ancora meglio, vai a Pontida e chiedi ai presenti cosa sia la flat tax.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioSei tu che hai l'idea mica io,vai pure che le idee vanno verificate,poi ci dici..
Anche semplicemente vedere che i post riguardo gli immigrati hanno molte più condivisioni, likes e commenti di quei pochi che riguardano altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioBasta fare un giro su un qualsiasi social della lega eh.
Anche semplicemente vedere che i post riguardo gli immigrati hanno molte più condivisioni, likes e commenti di quei pochi che riguardano altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioSei tu che hai l'idea mica io,vai pure che le idee vanno verificate,poi ci dici..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioE' si è che non li bazzico io i social della lega,vedo voi più propensi
Commenta
-
Commenta