Originariamente Scritto da chiurlo
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Tra l'altro ho un amico di famiglia con lavoro dipendente con una mini attività con p.iva,viaggiva sul filo tra il regime normale e quello dei minimi,(col normale praticamente faceva la seconda attività per la gloria),con la flat tax al 15% per le p.iva a livello di tassazione stava tranquillo..
Ci ho riparlato e mi ha detto che hanno riscombussolato tutto e sta punto e a capo
Per dire che chi manda avanti la baracca pensa anche a queste di cose,visto che qua chi vota lega viene dipinto solo con l'ignorante che pensa all'immigrazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioAncora con l'umanità stiamo.
Uno risolve un problema economico, culturale, sociale, ecologico e religioso. Con l'umanità. Che poi non significa manco un cazz0.
Quanto siete deficienti, mamma mia. (ndr. Deficete di capacità di pensiero)
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGià, il problema della politica globalista e dell'immigrazione è tutto racchiuso in queste poche righe.
Le risorse sono limitate, già incentrate nelle mani di pochi che ovviamente hanno un vantaggio e non lo vogliono cedere. Devono cedere queste risorse? Quante devono cederne?
A meno di non considerare un 'successo' gli attacchi con le granate alle caserme della polizia, si intende
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioE come si concilia il discorso risorse limitate,stay human e mancanza di possibilità?
E' tutto lì il punto,una parte politica vorrebbe conciliare l'oggettività della risorse limitate con l'emotività del rimanere "umani"(manco fucilassimo qualcuno)
Un'altra parte politica non lo vuole..
Probabilmente hanno ragione entrambe le parti,ognuno sceglie la sua..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioTra l'altro ho un amico di famiglia con lavoro dipendente con una mini attività con p.iva,viaggiva sul filo tra il regime normale e quello dei minimi,(col normale praticamente faceva la seconda attività per la gloria),con la flat tax al 15% per le p.iva a livello di tassazione stava tranquillo..
Ci ho riparlato e mi ha detto che hanno riscombussolato tutto e sta punto e a capo
Per dire che chi manda avanti la baracca pensa anche a queste di cose,visto che qua chi vota lega viene dipinto solo con l'ignorante che pensa all'immigrazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioIl problema è: perchè dovrebberno cederne? Ad esempio perchè gli Svedesi dovrebbero cedere il loro welfare state quando direi che è stato dimostrato che il loro progetto di apertura delle frontiere è stato un fallimento?
A meno di non considerare un 'successo' gli attacchi con le granate alle caserme della polizia, si intende
Una parte pensa "siamo umani, aiutiamoci l'un l'altro". (solitamente quelli che hanno meno risorse)
L'altra parte pensa, col razzo, ho un vantaggio e me lo tengo. (solitamente quelli che hanno maggiori risorse)
Personalmente e politicamente mi trovo al centro e comprendo entrambe le posizioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGià, il problema della politica globalista e dell'immigrazione è tutto racchiuso in queste poche righe.
Le risorse sono limitate, già incentrate nelle mani di pochi che ovviamente hanno un vantaggio e non lo vogliono cedere. Devono cedere queste risorse? Quante devono cederne?
Ma qua in Italia hanno toccato altre vette,in sostanza hanno detto a un paese che arrancava,arranca e arrancherà,con livelli di benessere inferiori a quelli pre 2008,l'immigrazione coi suoi costi e le sue conseguenze ve la cuccate a livello di classi sociali più basse e se non vi sta bene c'è pronto il servizio pubblico aka Rai ecc a farmi la ramanzina..
Risultato? Salvini al 30% e più..
Vogliamo trovarci tutti i girotondi su italiani ignoranti teleguidati da salvini? va bene,però questo è..
Come dicevo prima se l'altra parte di italiani,quella che non vota salvini,avesse una rappresentanza politica con un pò di sale in zucca e che guarda oggettivamente la realtà,non si sarebbe a questo punto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioEhm, no. E' proprio il contrario. La flat tax al 15% sarebbe stata una manovra utile per le grandi imprese, non per le piccole. E non parlo per sentito dire, dato che anche io sono imprenditore.
E' un esempio reale,non supposizioni su una eventuale flat tax al 15% per tutti..
..
Commenta
-
-
Anche perchè poi il punto è molto chiaro: l' immigrazione è diventata il problema principale nel momento in cui esponenti di grande spicco nella sinistra hanno auspicato l'accoglienza di 2-4 milioni di immigrati entro i prossimi 20 anni. Oltre che essere in linea con i dettami dell' UN Replacement Migration Report, è una massa di persone che farebbe accapponare la pelle a chiunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioCome dicevo prima se l'altra parte di italiani,quella che non vota salvini,avesse una rappresentanza politica con un pò di sale in zucca e che guarda oggettivamente la realtà,non si sarebbe a questo punto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioIl problema è: perchè dovrebberno cederne? Ad esempio perchè gli Svedesi dovrebbero cedere il loro welfare state quando direi che è stato dimostrato che il loro progetto di apertura delle frontiere è stato un fallimento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioSto parlando di quella al 15% per le p.iva sotto i 65K..
E' un esempio reale,non supposizioni su una eventuale flat tax al 15% per tutti..
..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioAnche perchè poi il punto è molto chiaro: l' immigrazione è diventata il problema principale nel momento in cui esponenti di grande spicco nella sinistra hanno auspicato l'accoglienza di 2-4 milioni di immigrati entro i prossimi 20 anni. Oltre che essere in linea con i dettami dell' UN Replacement Migration Report, è una massa di persone che farebbe accapponare la pelle a chiunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioSe l'alternativa è sparire lentamente e non avere piu una forza lavoro utile a pagare abbastanza tasse cosa preferisci? (Serio)
Commenta
-
Commenta