Originariamente Scritto da Giampo93
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiola mafia ha raggiunto il nord cosìOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioPenso che lo sappiamo tutti. Per questo ci vogliono leggi che lo stabiliscano.
Ma se ciò è legale, è criticabile un'attività privata che, muovendosi all'interno della legalità, non si pone altro obiettivo se non quello della massimizzazione del proprio profitto?Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioMi era parso, mi correggerai se sbaglio, di cogliere una critica verso l'ipotetica cooperativa che proponesse un salario di pochi euro l'ora.
Ma se ciò è legale, è criticabile un'attività privata che, muovendosi all'interno della legalità, non si pone altro obiettivo se non quello della massimizzazione del proprio profitto?
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioMi era parso, mi correggerai se sbaglio, di cogliere una critica verso l'ipotetica cooperativa che proponesse un salario di pochi euro l'ora.
Ma se ciò è legale, è criticabile un'attività privata che, muovendosi all'interno della legalità, non si pone altro obiettivo se non quello della massimizzazione del proprio profitto?
L'azienda e' nel diritto di usare la legge a proprio vantaggio.
Commenta
-
-
Si ma siete voi che proponevate (comprendo che si tratta di iperbole, ma ciò non toglie che fosse evidente a chi si rivolgeva la critica) di mandare in galera le persone.
Intendevate che in galera ci devono andare i politici?
Pareva che ci si riferisse a quelli della cooperativa.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioSi ma siete voi che proponevate (comprendo che si tratta di iperbole, ma ciò non toglie che fosse evidente a chi si rivolgeva la critica) di mandare in galera le persone.
Pareva che ci si riferisse a quelli della cooperativa.
Non sarebbe pensabile mandare in galera qualcuno per qualcosa che e' permesso dalla legge.
Per questo ho detto che bisogna fare delle leggi in merito e controlli ferrei per assicurarsi che vengano rispettate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioSi ma siete voi che proponevate (comprendo che si tratta di iperbole, ma ciò non toglie che fosse evidente a chi si rivolgeva la critica) di mandare in galera le persone.
Pareva che ci si riferisse a quelli della cooperativa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioIo, nel momento in cui ci sono imprenditori capaci di fare impresa senza sciacallare sulle spalle dei lavoratori, e fidatevi che ci sono, avanzo anche una critica morale verso gli altri. Puoi farlo, continua pure a farlo se la legge lo permette, consapevole di essere un figlio di puttan.a.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggiosta cosa che tutto ciò che non è illegale sia moralmente accettabile è un po' una paraculata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggiosta cosa che tutto ciò che non è illegale sia moralmente accettabile è un po' una paraculata.
Parlando di diritti, leggi discriminatorie non rendono moralmente giusta la discriminazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonebw Visualizza Messaggioappunto, solitamente le leggi sono una conseguenza della morale. altrimenti, a badar solo al profitto, oggi esisterebbe ancora la tratta degli schiavi.
inviato dal mio sm-j330fn utilizzando tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioAppunto, solitamente le leggi sono una conseguenza della morale. Altrimenti, a badar solo al profitto, oggi esisterebbe ancora la tratta degli schiavi.
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta