If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
eh, magari se mi devo leggere un pezzo sulla situazone in Siria non vado ne sul post ne su libero. Al massimo li leggo entrambi, ottima idea per vedere ' a che punto sta la propaganda' e poi mi leggo Limes
eh, magari se mi devo leggere un pezzo sulla situazone in Siria non vado ne sul post ne su libero. Al massimo li leggo entrambi, ottima idea per vedere ' a che punto sta la propaganda' e poi mi leggo Limes
Libero va bene per ridere, ma perchè, oltre a Limes, non leggere un articolo cob ottime fonti come il Post?
A mia personalissima opinione, ed in quanto tale opinabile, bisogna avere gravi forme di autismo per prendere notizie del genere come ottimo giornalismo e non un giornale spazzatura sulla linea dei tabloid inglesi.
Libero va bene per ridere, ma perchè, oltre a Limes, non leggere un articolo cob ottime fonti come il Post?
Libero lo leggevo alla sua nascita credo quando feltri era editore e scriveva anche veneziani fine intellettuale.
I titoli è mero sensazionalismo volto a creare scandalo, c'è chi fa vignette chi titoli di giornale con questo non si sentono di influenzare le menti di nessuno
Ovviamente fa titoli dal 2000 ed hai preso uno dei tre titoli per cui ci sono state polemiche oltretutto se sbagliano pagano in sede giudiziaria ergo..
Libero lo leggevo alla sua nascita credo quando feltri era editore e scriveva anche veneziani fine intellettuale.
I titoli è mero sensazionalismo volto a creare scandalo, c'è chi fa vignette chi titoli di giornale con questo non si sentono di influenzare le menti di nessuno
Ovviamente fa titoli dal 2000 ed hai preso uno dei tre titoli per cui ci sono state polemiche oltretutto se sbagliano pagano in sede giudiziaria ergo..
A mia personalissima opinione, ed in quanto tale opinabile, bisogna avere gravi forme di autismo per prendere notizie del genere come ottimo giornalismo e non un giornale spazzatura sulla linea dei tabloid inglesi. https://images.app.goo.gl/YeVnVargX4ZGw9qVA
Anche tu paragonando le persone che leggono libero agli autisti ti allinei al concept per cui libero fa quei titoli.
Insomma siete uguali.
Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K K
Desade grazie di esistere
Originariamente Scritto da AK_47
si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Hai ragione ma il mio programma vocale a cui sono solito dettare non ha preso "ci", purtroppo lo consumo troppo.
Mi fa piacere che non hai avuto altro su cui obiettare nel merito
Hai ragione ma il mio programma vocale a cui sono solito dettare non ha preso "ci", purtroppo lo consumo troppo.
Mi fa piacere che non hai avuto altro su cui obiettare nel merito
Era una stronzata, non mi sembrava il caso di obiettarla in quanto tale.
Quale programma usi? Solitamente qando sbagliano non scambiano parole, ma al massimo fanno errori all"interno di esse.
Riguardo il movimento delle Sardine io piu' che altro mi farei delle grosse domande sul livello intellettuale di un paese.....
Sorvoliamo poi sulle migliaia di post di analfabeti funzionali (spesso donne di mezza eta' per qualche ragione)....
E' per questo tipo di cose che quando sento "volete dire che il 34% degli italiani sono stupidi?" la prima cosa che penso e' "bhe, magari non tutti, pero'................".
Te lo chiedo più che altro incuriosito e senza polemica, solo per evidenziare un qualcosa di ovvio che forse tu non cogli...
Ti rendi conto che quasi tutti i tuoi interventi sono pieni di offese più o meno velate, o cmq tentativi di sminuire chiunque non la pensi come te?
Riesci ad esprimere una tua idea qualsiasi senza dover necessariamente tentare di denigrare gli altri o il pensiero altrui?
Last but not least, ti rendi conto che questo tuo atteggiamento porta ad un tanto continuo quanto inutile "muro contro muro" che alla fine portano qualsiasi discussione ad una sterile sequenza di botta e risposta noiosa per chi scrive e per chi legge?
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta