Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Chi sarà il candidato democratico usa vincente e perché?Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Oscurata la pagina fb dei pesciolini.... Se quello che penso è vero, tornerà online in qualche ora con lo stamp ufficiale di "Movimento antisistema" (a differenza di tante altre pagine realmente antisistema e mai tornate online) e l'ennesima farsa sarà servita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioOscurata la pagina fb dei pesciolini.... Se quello che penso è vero, tornerà online in qualche ora con lo stamp ufficiale di "Movimento antisistema" (a differenza di tante altre pagine realmente antisistema e mai tornate online) e l'ennesima farsa sarà servita.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
i sondaggi parlano di un possibile 15% di voti per le sardine
voti provenienti secondo me più dai 5s che dai pd, in quanto ricalca lo schema movimento di protesta e di piazza, a loro tanto caro.
Su fb, tra i miei contatti, molti del pd lo esaltano perchè naturalmente funzionale al loro gioco, ma i più entusiasti sono quelli che fino a poco fa postavano continuamente roba dei 5s, e ultimamente erano un po' spariti, ma con le sardine si sono ringalluzziti. I 5s hanno un endemico bisogno di essere presi per il c.ulo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioahahaha si esatto è tutta una burla, le pagine veramente contro il sistema vengono bannate a vita senza spiegazione, questa è solo una manovra pubblicitaria paleseOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Tra parentesi, premetto che non mi sono informato più di tanto, ma...si candidano? Hanno un partito? E, se sì, davvero sono dati al 15, pur essendo nati ieri ed essendo un'accozzaglia di babbei al cui confronto i 5s sono rampolli della Ivy League?Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioma il problema che vi creano le sardine esattamente qual'è?
cioè se una protesta di piazza è violenta, non va bene
se è pacifica non va bene
non capisco giuro
quello che non capisci in realtà è che non è affatto una protesta di piazza, è una manifestazione di potere dell' establishment mascherata da protesta popolareOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioma il problema che vi creano le sardine esattamente qual'è?
cioè se una protesta di piazza è violenta, non va bene
se è pacifica non va bene
non capisco giuro
il secondo problema è che la gente abbocca, e io ho paura che alla fine riescano a restare al governo fino a fine mandato o comunque rendere più difficoltosa la vittoria della dx alle prossime elezioni.
Il terzo problema è che sono loro i veri fascisti: le sardine non sono "per" sono nate solo "contro" salvini, lo seguono nei luoghi dei suoi comizi, cercano di oscurarlo. Un movimento che lotta contro l'opposizione anzichè contro il governo... un tempo si sarebbero chiamati "squadristi".
Dice bene sul Giornale: "Ma soprattutto, a sinistra, ci si può permettere di zittire l'avversario. Anche e soprattutto quando questo sta per prendersi il governo. Perché il vero problema alla fine è proprio questo: le sardine non stanno manifestando contro un governo. Stanno manifestando contro l'opposizione, solamente perché temono che questa, in un futuro nemmeno troppo lontano, possa entrare a palazzo. Sono manifestazioni preventive. O, meglio, censura preventiva."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioOscurata la pagina fb dei pesciolini.... Se quello che penso è vero, tornerà online in qualche ora con lo stamp ufficiale di "Movimento antisistema" (a differenza di tante altre pagine realmente antisistema e mai tornate online) e l'ennesima farsa sarà servita.Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioinfatti è appena tornato online ahahaha, con mentana che esulta perchè un professore politicamente schierato a destra ( vade retro ) ha fatto un posto contro le sardine ahahah, siamo in piena dittatura e ci sono ancora dei ritardati che non se ne rendono conto
ma voi davvero pensate che uno come Zuckemberg si faccia condizionare da qualche esponente politico italiano ?!
l'avranno oscurata per qualche segnalazione e poi l'hanno giustamente rimessa online quando n seguito alle proteste si sono resi conto d aver fatto una cagat4
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
quello che non capisci in realtà è che non è affatto una protesta di piazza, è una manifestazione di potere dell' establishment mascherata da protesta popolare
non so tu come faccia a dire questo visto che hanno preso le distanze da quelli che volevano metterci il "cappello sopra".
Salvini oggi ha molto consenso, piace alla gente, ma non dovresti/e dimenticare che esiste una parte di paese che lo odia da tutti i pori.....ed è peraltro quella parte di paese che scende più facilmente in piazzaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
non capisco cosa ci sia di male ad andare pacificamente in piazza "contro" un partito politico ed un suo esponente che si candida a diventare presidente del consiglio.
come si potrebbe manifestare il dissenso collettivo?
che i partiti avversari della lega tentino di metterci il cappello sopra mi sembra ovvio, sarebbe successo anche al contrario, non mi stupisco.
poi oh alla fine si va a votare e si vede chi vince
non capisco tutto questo scandalizzarsi per delle sardine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggioma voi davvero pensate che uno come Zuckemberg si faccia condizionare da qualche esponente politico italiano ?!
l'avranno oscurata per qualche segnalazione e poi l'hanno giustamente rimessa online quando n seguito alle proteste si sono resi conto d aver fatto una cagat4
non so tu come faccia a dire questo visto che hanno preso le distanze da quelli che volevano metterci il "cappello sopra".
Salvini oggi ha molto consenso, piace alla gente, ma non dovresti/e dimenticare che esiste una parte di paese che lo odia da tutti i pori.....ed è peraltro quella parte di paese che scende più facilmente in piazza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggionon capisco cosa ci sia di male ad andare pacificamente in piazza "contro" un partito politico ed un suo esponente che si candida a diventare presidente del consiglio.
che i partiti avversari della lega tentino di metterci il cappello sopra mi sembra ovvio, sarebbe successo anche al contrario, non mi stupisco.
ne parlerebbero ancora come di giovani idealisti o piuttosto come di squadristi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggionon capisco cosa ci sia di male ad andare pacificamente in piazza "contro" un partito politico ed un suo esponente che si candida a diventare presidente del consiglio.
Commenta
-
Commenta