Si ok, però non è che possiamo pensare sempre di votare "il meno peggio".
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi ok, però non è che possiamo pensare sempre di votare "il meno peggio".Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVolevo dire una cosa, sempre tornando al discorso dell'intelligenza, non intelligenza, è ovvio che quest'ultima si esprime in molti modi, è altrettanto ovvio che non si parla di stupidità tale da non potere operare un tornio meccanico o da non sapere mandare due email. Stiamo però parlando di leader, di politici e persone che vorremmo prendere ad esempio in quanto ad etica, capacità organizzative e di problem solving. Vorrei potere descrivere un personaggio con tre lauree, una in economia, una in scienze politiche ed una in giurisprudenza. Parliamo di personaggi del genere o stiamo cercando di difendere il difendibile?
Quella di cui parli tu è "cultura", non "intelligenza" e storicamente non esiste nessun leader che abbia avuto 3 lauree e 9 master. Al limite si sono circondati da persone che le avevano e hanno lasciato fare a loro riforme specifiche che durano dopo decenni.
Per tornare alle persone citate prima, possono piacere, non piacere, essere amate o stare sul caxxo. Possono essere giudicate moralmente, eticamente, in alcuni casi giuridicamente, ma che 4 imbecilli su un forum (io in primis), ne giudichino l'intelligenza mi pare onestamente fantascienza.
Commenta
-
-
Si accusa salvini di populismo.
In Italia quale partito non è populista?Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioSi accusa salvini di populismo.
In Italia quale partito non è populista?
Commenta
-
-
Ma come no? Ad esempio hanno innegiato le sardineCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioMa come no? Ad esempio hanno innegiato le sardine
Commenta
-
-
Si può blaterare per anni tanto noi siamo solo superflue pedine è non è ci minimamente permesso di sapere quello che realmente succede nella stanza dei bottoni
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioSi inneggia A qualcosa non qualcosa... Grammatica a parte non sono esperto di ittica e non so a quale dei due esempi ti riferivi. Nel caso del PD, sono apertamente e dichiaratamente pro establishment e quindi anti populisti.
Oppure volere i porti aperti è in difesa di quale casta?
Se non sbaglio solo monti non fu populista negli ultimi anniLast edited by DR. CACARELLA; 23-11-2019, 13:26:39.Cura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
-
Non confondiamo demagogia e populismo peròOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioSi può blaterare per anni tanto noi siamo solo superflue pedine è non è ci minimamente permesso di sapere quello che realmente succede nella stanza dei bottoni
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioNon confondiamo demagogia e populismo però
Commenta
-
-
Pensate he le sardine possano spostare gli esiti elettorali?
Un movimento che si dice apartitico, ma proviene dalle giovanili del pd
che non ha proposte se non l'antisalvinismo e l'antifascismo (?)
che convoca le sue manifestazioni appositamente in concomitanza a quelle di salvini, per zittirlo (metodologia fascista, direi)
Io sono amareggiato perchè temo che abbiano trovato l'ennesima formuletta buona per buttare fumo negli occhi e restare al governo... Un partito a fovore dell'estabilishment che per raccogliere consensi si traveste da movimento ideologico, giovane e di protesta
Una mia amica casulamente vicesindaco pd stamani pubblica questo
LE SARDINE
Non è calcolabile perché è un movimento spontaneo..Un' iniziativa bellissima che sta facendo scendere in piazza tantissime persone. In questi giorni poi hanno buttato giù un documento su cui mi ritrovo totalmente: 10 punti che sono musica, per chi, come me, pensa che solo una cultura diffusa e capillare, solo l' educazione al rispetto del diverso e la gentilezza possano davvero cambiare il corso della storia.
Per questo ho accolto fin subito la loro proposta e il 30, semplicemente come Chiara, insieme a tanti altri e tante altre sconosciute scenderò in piazza...in cuor mio, spero che saremo tanti.. stretti, stretti come sardine, senza simboli, soddisfando solo il bisogno di far vedere al mondo che esiste un' Italia che crede nella cultura, nei giovani...Un' Italia che non si vergogna di dichiararsi antifascista, che ha quanto meno la speranza che un cambiamento sia possibile impegnandosi in prima persona. Insomma:
Sono Chiara!
Sono una donna!
Sono Italiana!
e il 30 sarò una Sardina!
Commenta
-
-
Dopo 70 anni ancora siamo al dichiararsi antifascista. Porc4 puttan4 che amarezza
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioDopo 70 anni ancora siamo al dichiararsi antifascista. Porc4 puttan4 che amarezza
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
Commenta