Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
stai calmo
si parla di 58% al momento
e sarebbe molto bassaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggiostai calmo
si parla di 58% al momento
e sarebbe molto bassaCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Un paio di considerazioni sull’affluenza:
-si votava in una giornata singola;
-la procedura dei bollini ha leggermente rallentato
-mi si dice che han messo meno cabine (almeno così pare in alcune zone)
-c’erano tavoli distinti per maschi e femmine
-rallentamenti per casini vari ed eventuali
Insomma le code che alcuni di noi han dovuto fare erano piu’ che altro tecniche, piu’ che da grandissima affluenza; a mio avviso tuttavia questa e’ comunque superiore al solito, e storicamente quando questa e’ elevata e’ perche’ si sfiducia totalmente quanti hanno governato sino al giorno prima.Last edited by Sly83; 05-03-2018, 00:04:15.
Commenta
-
-
Tesissimo.
Si parte.
Comunque io non ho impiegato molto più tempo delle altre volte, da quando sono entrato a votare all'uscita ...non capisco questi grandi ritardi , forse perché si è votato solo domenica.
Ma il pd...come caxxo è possibile. Vabbè che è un campione di 5000 persone.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioUn paio di considerazioni sull’affluenza:
-si votava in una giornata singola;
-la procedura dei bollini ha leggermente rallentato
-c’erano tavoli distinti per maschi e femmine
-rallentamenti per casini vari ed eventuali
Insomma le code che alcuni di noi han dovuto fare erano piu’ che altro tecniche, piu’ che da grandissima affluenza; a mio avviso tuttavia questa e’ comunque superiore al solito, e storicamente quando questa e’ elevata e’ perche’ si sfiducia totalmente quanti hanno governato sino al giorno prima.
.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioTesissimo.
Si parte.
Comunque io non ho impiegato molto più tempo delle altre volte, da quando sono entrato a votare all'uscita ...non capisco questi grandi ritardi , forse perché si è votato solo domenica.
Ma il pd...come caxxo è possibile. Vabbè che è un campione di 5000 persone.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioPenso che qualora sia piu’ alta della media in assoluto resta comunque non eccezionale, ma non conviene perderci in queste cose anche perche’ quegli istant poll danno un quadro piuttosto scontato
Commenta
-
Commenta