Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Visualizza Messaggio
Visualizza Messaggio
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Lukinosnake
Visualizza Messaggio
- Il primo, in termini di conoscenza ed argomentazioni.
- Il secondo, nel modo di porsi rispetto alla discussione, al soggetto della discussione ed agli interlocutori.
Se diamo a cesare quel che è di cesare Barone è una persona che ha cultura, che non giudica nell'immediato ma va alla radice del problema e delle sue cause scatenanti.
Lukino è sostanzialmente da 400 pagine che ripete che chi la pensa o vota diversamente da lui è un miserabile, un pezzente, che tutto quello che ha se l'è guadagnato perchè è migliore degli altri e se gli altri non hanno nulla è perchè sono incapaci e se lo meritano.
Cosa non vera perchè comunque si è formato ed ha vissuto in Italia con servizi pubblici che costano, per ciascun individuo, centinaia di migliaia di euro di soldi che paghiamo di tasse per istruzione e sanità tra i migliori al mondo.
Questo vale anche per chi ha 10 milioni di euro in banca, anche la mia famiglia ha un patrimonio finanziario ed immobiliare dal valore di almeno 2 milioni di euro per cui potrei anche camparci di rendita senza lavorare fino alla vecchiaia. Ma perchè ho tutto questo ?
istruzione gratis
sanità gratis
contratti di lavoro statali con stipendi, diritti e tutele degne di questo nome
azienda che per oltre 50 anni ha venduto beni e servizi a gente che ha potuto comprarli sempre grazie a politiche economiche sociali
Ergo non faccio lo splendido sputando nel piatto in cui ho mangiato e continuo a mangiare.
Commenta