che dice stamattina l'utente Mattarella?
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Sta postando in lo famo stranoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza MessaggioQuesti sono gli effetti del nostro sistema elettorale parlamentare. hai ragione sul prevoto, ma vorrei vedere se facessero un referendum su Cottarelli cosa voterebbe la gente adesso, invece non solo non vota la gente, ma manco i suoi rappresentanti, si va avanti senza fiducia in parlamento, per un annetto, poi vediamo, tanto che vuoi che sia... l'importante è la burocrazia, lo "Stato" non può e non deve crashare mai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioEh vedi che se si stampa moneta in ultima istanza il debito e gli spauracchi vari ed eventuali che propinano poi problemi non sono..
Tu vuoi trattare in un tavolo disfunzionale che nei prossimi anni salterà per aria
Chiami disfunzionale e destinato a morire su che basi?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioIl Quirinale ha smentito che siano stati fatti altri nomi, peccato non avere le trascrizioni dei colloqui risolverebbero parecchie coseCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioCerto stampiamo moneta, svalutiamo e rincorriamo un'inflazione galoppante.. per sintetizzare è soluzione insostenibile nel medio lungo detto in modo diretto è una castroneria leggi qualcosa di macro economia e economia politica. Non pareri dico proprio le basi.
Chiami disfunzionale e destinato a morire su che basi?
Quelli da cui leggo questi pareri hanno basi solide
Qualcosa di macro economia e economia politica posso anche leggerlo,ma se si sbagliano quelli a capo del FMI col moltiplicatore sulla grecia,figurati se non posso spararle io qua su bodyweb,io sono innocuo,i rappresentanti della piovra invece provocano danni inenarrabili
è disfunzionale in base all'incompatibilità delle logiche dell'unione europea con l'europeo e è disfunzionale su basi economiche
Commenta
-
-
volevo chiedere un parere di chi parla di "colpo di stato" "attentato alla democrazia" "governo del popolo" etc su queste cose (per capire eh)
- lega e m5s si sono presentati in coalizioni separate alle elezioni e hanno preso voti con programmi e nomi differenti da quelli proposti o sbaglio?
- Entrambe le formazioni politiche hanno sempre osteggiato il rimescolarsi di alleanze post elettorali giusto?
- Mattarella aveva sottolineato di non essere un mero notaio, che avrebbe vigilato sui nomi etc il che parafrasando vuol dire "potrei chiedere nomi alternativi peri ministri", nella settimana precedente era trapelato che Savona non sarebbe stato una soluzione condivisa, quindi perchè presentarsi con quel nome senza un'alternativa?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiovolevo chiedere un parere di chi parla di "colpo di stato" "attentato alla democrazia" "governo del popolo" etc su queste cose (per capire eh)
- lega e m5s si sono presentati in coalizioni separate alle elezioni e hanno preso voti con programmi e nomi differenti da quelli proposti o sbaglio?
- Entrambe le formazioni politiche hanno sempre osteggiato il rimescolarsi di alleanze post elettorali giusto?
- Mattarella aveva sottolineato di non essere un mero notaio, che avrebbe vigilato sui nomi etc il che parafrasando vuol dire "potrei chiedere nomi alternativi peri ministri", nella settimana precedente era trapelato che Savona non sarebbe stato una soluzione condivisa, quindi perchè presentarsi con quel nome senza un'alternativa?
Da ieri quelli del CDX stanno spingendo sul fatto che Mattarella avrebbe dovuto dare l'incarico a quella coalizione subito dopo il voto. Prima Mattarella era il top, altro che Napolitano, ecc., ora tornano sulla cosa dell'incarico a loro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiovolevo chiedere un parere di chi parla di "colpo di stato" "attentato alla democrazia" "governo del popolo" etc su queste cose (per capire eh)
- Mattarella aveva sottolineato di non essere un mero notaio, che avrebbe vigilato sui nomi etc il che parafrasando vuol dire "potrei chiedere nomi alternativi peri ministri", nella settimana precedente era trapelato che Savona non sarebbe stato una soluzione condivisa, quindi perchè presentarsi con quel nome senza un'alternativa?
per cui mi sono convinto che non andrò a votare neanche alle prossime, imminenti, elezioni, perchè quelli che si proponevano di "fare la cosa giusta" per il bene del paese, sono in realtà dei cioccapiatti per non dire dei furbacchioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioI pareri che ho letto io dicono che non si verificherebbe lo scenario che dici tu,che poi è lo scenario che dipingono tutti gli unione europea-riferiti in televisione
Quelli da cui leggo questi pareri hanno basi solide
Qualcosa di macro economia e economia politica posso anche leggerlo,ma se si sbagliano quelli a capo del FMI col moltiplicatore sulla grecia,figurati se non posso spararle io qua su bodyweb,io sono innocuo,i rappresentanti della piovra invece provocano danni inenarrabili
è disfunzionale in base all'incompatibilità delle logiche dell'unione europea con l'europeo e è disfunzionale su basi economiche
Ti faccio un esempio banale: in questi anni quanti hanno parlato di keynes per giustificare una politica di sostegno statale al'economia? di questi la quasi totalità citava solo una parte della teoria (e non prendeva in considerazione nemmeno le distorsioni dovuti all'epoca economica differente)"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiol'economia non è una scienza esatta
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioPunto 1, non del tutto corretto. Lega nomi nn ne aveva fatti e il m5s aveva fatto nomi per possibili ministri, ma in realta' nessuno lo dovrebbe fare prima delle elezioni.
EDIT: Non avevo visto che hai scritto in riferimento ai ministri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioPunto 1, non del tutto corretto. Lega nomi nn ne aveva fatti e il m5s aveva fatto nomi per possibili ministri, ma in realta' nessuno lo dovrebbe fare prima delle elezioni.
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioBob non è d'accordo."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta