Quindi, girando un'attimo il senso della conversazione, tu cosa proponi/sostieni in merito? Quale sarebbe l'azione giusta da intraprendere?
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioStai sostanzialmente dicendo che chi viene a vivere qui deve farlo seguendo le nostre regole. Praticamente ciò che ripete Salvini tutti i giorni da anni. Ti rendi conto dell'ironia della cosa?Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Per questo motivo quello di Salvini è un "finto buonsenso", esattamente come quando dice che chi viene legalmente è benvenuto, ma le leggi per emigrare in italia rendono il tutto pressochè impossibile oppure che chi si ibtegra e lavora è ben accetto, ma poi vara dei DL che di fatto impediscono l'integrazione e possibilità di lavorare legalmente anche volendolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioNessuno ha mai detto Che l' italia diventerá Islamica, non fare in furbetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioAssolutamente no. Salvini e i suoi sostenitori sostanzialmente dicono che qualcuno che arrivi in italia debba diventare in tutto e per tutto italiano sotto ogni aspetto e che l'Italia non debba avere nessuna flessibilità per far coesistere diverse culture, al netto di far rispettare a tutti le stessere regole di convivenza sociale.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioQuali leggi sono state messe in vigore che limitano l'identità dei paesi europei, tendendo a trasformali in paesi, per rimanere in tema, arabi?
Dirai che è impossibile a realizzarsi perchè gli Islamici sono una minoranza e la Costituzione Belga è incompatibile con la Sharia.
Ma cosa accadrà quando gli islamici, che a Bruxelles sono già il 26% della popolazione, visto il loro tasso di natalità costituiranno la maggioranza effettiva della popolazione?
A quel punto la Costituzione sarà espressione di una minoranza, e i Belgi (i nuovi Belgi) e i loro politici chiederanno (giustamente, anche) delle modifiche e un adeguamento alla nuova anima del Paese.
Tutto ciò perchè non si sta avendo assorbimento e sedimentazione, ma una silente sostituzione etnica, non attuata con le armi ma coi tassi di natalità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioRiflettendoci è anche peggio della retorica di Salvini-Meloni.
Non devono semplicemente seguire le nostre regole, devono obbedire ad un principio assoluto, incontrovertibile ed universale, pena il giustificare ogni genere di intolleranza nei loro confronti.
Musulmano: Ma per me la libertà non trova limite nella sfera individuale altrui, bensì nei precetti del Corano, che sono insieme Morale e Legge
Lukino: sticaxxi di te e del tuo amico immaginario, se vuoi queste sciocchezze blaterale nelle mura di casa tua. Quando esci di lì devi sottostare ad altre regole, oppure ti licenzio e mando la psicopolizia a casa tua.
Odio l'intolleranza
Hai fatto un esempio dicendo che odi l'intolleranza, e che vuoi punire chi predica la tolleranza quando non vuole rispettare le tue regole che impongono intolleranza.
La ginnastica mentale nella quale ti lanci per razionalizzare ciò che è irrazionale è degno del miglior fan di Salvini e Meloni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioAssolutamente no. Salvini e i suoi sostenitori sostanzialmente dicono che qualcuno che arrivi in italia debba diventare in tutto e per tutto italiano sotto ogni aspetto e che l'Italia non debba avere nessuna flessibilità per far coesistere diverse culture, al netto di far rispettare a tutti le stessere regole di convivenza sociale.
Per questo motivo quello di Salvini è un "finto buonsenso", esattamente come quando dice che chi viene legalmente è benvenuto, ma le leggi per emigrare in italia rendono il tutto pressochè impossibile oppure che chi si ibtegra e lavora è ben accetto, ma poi vara dei DL che di fatto impediscono l'integrazione e possibilità di lavorare legalmente anche volendolo.
Te lo scrivo io dopo che ho riaperto la discussione dopo qualche giorno e ho beccato questa perla in diretta
ma che c.azzo stai a dire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioVedo che siamo arrivati ad inventarci le cose, bene, vuol dire che ho toccato un nervo scoperto
Alla fine parliamo di un paese dove quando chiedi a qualcuno il problema di vivere con altre culture spesso senti discorsi sull'aspetto estetico, cosa mangiano ecc ecc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioE tutti sti pipponi sull'identità in pericolo quindi a che servono?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioQuindi, girando un'attimo il senso della conversazione, tu cosa proponi/sostieni in merito? Quale sarebbe l'azione giusta da intraprendere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioServono nel momento in cui anziche avere uno Stato si hanno del ghetti etnici con usi e leggi tutte diverse tra loro. Cosa che sta giá accadendo in molte parti d Europa, come Belgio, Svezia, Francia e UK. E questo perché lo Stato ha rinunciato a imporre la sua cultura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioCosa ne pensi del fatto che il partito denominato ISLAM in Belgio abbia nel suo programma l'imposizione della Sharia?
Dirai che è impossibile a realizzarsi perchè gli Islamici sono una minoranza e la Costituzione Belga è incompatibile con la Sharia.
Ma cosa accadrà quando gli islamici, che a Bruxelles sono già il 26% della popolazione, visto il loro tasso di natalità costituiranno la maggioranza effettiva della popolazione?
A quel punto la Costituzione sarà espressione di una minoranza, e i Belgi (i nuovi Belgi) e i loro politici chiederanno (giustamente, anche) delle modifiche e un adeguamento alla nuova anima del Paese.
Tutto ciò perchè non si sta avendo assorbimento e sedimentazione, ma una silente sostituzione etnica, non attuata con le armi ma coi tassi di natalità
Già dalla prima generazione il tasso di natalita si abbassa enormemente. Io ho vissuto e lavorato con tantissimi musulmani e, esattamente come gli europei, difficilmente hanno più di 1-2 figli e la quasi totalità di questi sono europei al 100% nei modi ed atteggiamenti.
La sostituzione etnica è una panzana per anziani spaventati. NON ESISTE.
Commenta
-
-
Non esiste, benissimo. Peccato che ci siano politici che ne parlino apertamente. I link autorevoli a riguardo sono infiniti, dallo studio ONU sulla replacement migration alle dichiarazioni di Boldrini, D'Alema, Bonino che utilizzavano gli stessi dati dello studio ONU. Ma ci sono anche casi di politici tedeschi che ne parlano
E non è nemmeno un complottone: è una soluzione che alcuni credono sia giusta al declino demografico occidentale. Solo che anzichè parlarne si riduce tutto a meme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioSe non hai idea di sociologia o di Linguistica o Filosofia del Linguaggio è abbastanza ovvio che tu abbia difficoltà a capire. Il contenuto è abbastanza chiaro, lo scrivo meno educatamente.
La comunità è fatta di persone è una *******t4 scritta tanto per, è stato mostrato che ê più la comunità a fare la persona che il viceversa (altrimenti tutta la narrativa sui migranti che delinque per colpa della situazione socioeconomica va a farsi benedire) .
Laurea in? Qua si gioca a carte scoperte.
Sentirsi superiori è qualcosa di assolutamente naturale e umano, le basi per giustificarlo possono essere varie ed il QI ha ben poco a che fare con tutto ciò.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkDead Man Walking
Commenta
-
Commenta