Originariamente Scritto da AlexBrambi
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiopienamente daccordo, ma la discussione se non sbaglio è partita da altri presupposti cioè dalla pericolosità non accidentale ma volta ad attentati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioArturo, Arcelor è un coloso di proporzioni Bibliche, se l'Ilva Taranto smetterà di produrre si comprerà l'acciaio altrove.
Qui in Belgio stanno costruendo ben due nuove installazioni sul sito già esistente a Gand, per un investimento complessivo di 160 milioni di euro.
In Italia, non so se per questioni burocratiche, o problemi con le mafie o che altro non c'è evidentemente la volontà di investire.
https://belgium.arcelormittal.com/fr...ets-innovants/
ma infatti il discorso è tutto li
e adesso salta fuori che hanno un sacco di debiti con aziende del terziario
mafia, tassazione allucinante, ovvio che se ne vogliano andare - tra le altre cose già al tempo dissero che che dello scudo se ne fregavano
poi arriva quella mente perversa di giggino di maio che gli dà il pretesto
quelli della tyssen hanno preso anni di galera ma mai nessuno l'ha fatta - lo sanno benissimo che qui funziona così
quindi adesso ci teniamo i morti di tumore e 10000 disoccupati a breve
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioChe scopo ha quindi tenersi un arsenale funzionante a casa? Intendo per una qualsiasi persona adulta che non abbia le capacita' intellettive di un ragazzino di 10 anni (manco tanto normale per di piu') e rischia la propria vita e quella altrui per "sfidare le istituzioni".
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioChe scopo ha quindi tenersi un arsenale funzionante a casa? Intendo per una qualsiasi persona adulta che non abbia le capacita' intellettive di un ragazzino di 10 anni (manco tanto normale per di piu') e rischia la propria vita e quella altrui per "sfidare le istituzioni".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiopienamente daccordo, ma la discussione se non sbaglio è partita da altri presupposti cioè dalla pericolosità non accidentale ma volta ad attentati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggioè lo stesso motivo per cui fondamentalmente non si vendono legalmente armi automatiche: il potenziale rischio di strage è troppo alto. Questo indipendentemente dal fatto che esistano o meno indizi su intenzioni stragiste.
Commenta
-
-
Il collezionismo si puo' fare benissimo dichiarando tutto e facendole disarmare.
La mia domanda vergeva appunto non sul perche' collezionarle, ma su perche' tenerle attive, in piu' se questo implica grossi rischi legali e per la vita propria ed altrui.
State sminuendo gente pericolosa e mi chiedo se a collezionare tutte queste armi fosse stato uno straniero cosa avreste detto. Un'idea la ho.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioe proprio il motivo che siano vietate e che possano prestarsi a stragi le rende appetibili per qualcuno, che non ha alcuna intenzione di usarle, ma che è affascinato da tale duplice simbologia
Perche' sono italiani?
Inoltre, se venissi a sapere che quello al piano di sotto ha in casa esplosivi illegali, ti sentiresti sicuro dicendo a te stesso che "e' un collezionista"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggioè lo stesso motivo per cui fondamentalmente non si vendono legalmente armi automatiche: il potenziale rischio di strage è troppo alto. Questo indipendentemente dal fatto che esistano o meno indizi su intenzioni stragiste.
Fare una strage è ahimè facilissimo se lo si vuole, ricordate qualche estate fa con un camion quello che è riuscito a fare il terrorista durante la festa Nazionale in Francia?
Chiunque lo puo' fare, noleggi un camioncino o un grosso Suv, un Hammer, e ti lanci sulla folla il sabato pomeriggio nella via dello shopping, facile facile decine di morti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioIl collezionismo si puo' fare benissimo dichiarando tutto e facendole disarmare.
La mia domanda vergeva appunto non sul perche' collezionarle, ma su perche' tenerle attive, in piu' se questo implica grossi rischi legali e per la vita propria ed altrui.
State sminuendo gente pericolosa e mi chiedo se a collezionare tutte queste armi fosse stato uno straniero cosa avreste detto. Un'idea la ho.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioPerché per qualcuno è più interessante, a livello collezionistico, tenere un qualcosa allo stato originale. Come giocattoli nella loro scatola mai aperta. O fumetti con ancora la pellicola.
Poi, magari se nella palazzina ci sono, che so, gente a te cara cosa dici? "Eh vabbe', era un collezionista ed era interessato allo stato originale della bomba"?
E' uno scherzo spero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioCome fai a mettere la mano sul fuoco e a dire con tanta certezza che chi ha questi oggetti non coltiva l'idea di usarli? Sulla base di cosa esattamente?
Perche' sono italiani?
per inciso reputo queste persone dei dannosi idioti perchè si prestano a rigurgiti della propaganda antifascista, non abbiamo bisogno di loro ma di centri sociali violenti per far crollare del tutto il pd
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioCome fai a mettere la mano sul fuoco e a dire con tanta certezza che chi ha questi oggetti non coltiva l'idea di usarli? Sulla base di cosa esattamente?
Perche' sono italiani?
Inoltre, se venissi a sapere che quello al piano di sotto ha in casa esplosivi illegali, ti sentiresti sicuro dicendo a te stesso che "e' un collezionista"?
Commenta
-
Commenta