Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza MessaggioHa appena detto che condanna l'antisemitismo ed esiste un pericolo per gli ebrei in italia.
Non capisco se sia un cerchiobottismo di mussoliniana memoria (una dichiarazioni per gli squadristi e una per i borghesi) o ci siano pressioni che non può trascurare, o ancora vuole anche lei strizzare l'occhio all'elettorato moderato.
Commenta
-
-
Ho cercato in giro prima di postarla perché credevo fosse un fake... Non lo è purtroppo e per quanto mi sforzi, non ci arrivo... Boh.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioIn tempi non sospetti, quando ancora era una ragazzina, il suo bel viaggetto in israele, come tutti, se l'è fatto pure lei...
Commenta
-
-
Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Non ho capito se con questa manovra si stoppa definitivamente l'aumento dell'IVA o se è solo stato rimandato il suo aumento in futuro come hanno fatto i governi precedenti.Cioè pensano davvero di trovare una quadra nei conti dello stato senza distruggere il tessuto sociale con manovre assurde che ci saranno comunque?Uno stato che chiede in prestito i soldi è uno stato morto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da accarino Visualizza MessaggioNon ho capito se con questa manovra si stoppa definitivamente l'aumento dell'IVA o se è solo stato rimandato il suo aumento in futuro come hanno fatto i governi precedenti.Cioè pensano davvero di trovare una quadra nei conti dello stato senza distruggere il tessuto sociale con manovre assurde che ci saranno comunque?Uno stato che chiede in prestito i soldi è uno stato morto.
Poi per forza uno vive nella frustrazione
Commenta
-
-
Per quest’anno si blocca, nessun rimando. L’anno prossimo (2021) ci sono altri aumenti da sterilizzare, ma erano già “programmati”. Insomma il prossimo anno, se non si vuole aumentare l’IVA, avremo ancora meno soldi da usare (28 miliardi solo per la sterilizzazione).Last edited by Miller; 10-11-2019, 19:36:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioPer quest’anno si blocca, nessun rimando. L’anno prossimo (2021) ci sono altri aumenti da sterilizzare, ma erano già “programmati”. Insomma il prossimo anno, se non si vuole aumentare l’IVA, avremo ancora meno soldi da usare (28 miliardi solo per la sterilizzazione).
Commenta
-
-
Di fatto e’ dal 2011 che dobbiamo “mettere in programma” di scongiurare l’attivarsi delle clausole di salvaguardia (aumento IVA), e’ la spada di Damocle che abbiamo sulla testa e per il prossimo anno la vedo improbabile.
Finora ce l’abbiamo fatta a costo di salassi inauditi ma non potremo scamparcela in eterno.
Commenta
-
Commenta