Che se proprio vogliamo essere pigloli la lega nasce tra gli immigrati meridionali al nord e molto vicino alla "sinistra " , ancora prima di diventare la lega della Padania / secessione/ Roma ladrona di Bossi
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioBeh, insomma..... È pur sempre il doppio del miglior MSI, chapeau a Giorgia che è riuscita ad ottenerlo senza abiure o porcate alla fini.
Però l' MSI mi dava l idea di partito "nazionale", fdi mi sembra piu una cosa romana o laziale
L impressione è quella (probabilmente dovuta alla romanità della leader)
Commenta
-
-
Ad esempio,una roba come la Flat Tax per le partite iva sotto i 65K è venuta sempre dalla Lega,e sono quel tipo di misure che impattano concretamente su chi lavora..
Una Flat Tax generale,potrebbe funzionare? Si/No/Forse.. Certo è quel tipo di cose di cui si potrebbe discutere e che potrebbe essere attuata col Cdx,l'alternativa del Csx,5s compreso l'abbiamo vista negli ultimi anni e i risultati non mi pare siano sufficienti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioAd esempio,una roba come la Flat Tax per le partite iva sotto i 65K è venuta sempre dalla Lega,e sono quel tipo di misure che impattano concretamente su chi lavora..
Una Flat Tax generale,potrebbe funzionare? Si/No/Forse.. Certo è quel tipo di cose di cui si potrebbe discutere e che potrebbe essere attuata col Cdx,l'alternativa del Csx,5s compreso l'abbiamo vista negli ultimi anni e i risultati non mi pare siano sufficienti..
Per fare la flat tax o una flat tax parziale (controsenso ma vabè) devono togliere il reddito e sono già 8 miliardi.
Commenta
-
-
Mi sa che il RDC ( come mera misura assistenziale di base garantita ) è l'unica misura che deve rimanere ed essere implementata visti gli andazzi di chiusure di aziende da Nord a Sud,ed in ogni settore. Ultima l’azienda del lusso da uomo Corneliani di Mantova che ha deciso di lasciare a casa 1/3 del personale. Ci vogliono riempire di migranti economici nel mentre distruggono il tessuto economico e sociale del paese.Se state vedendo un'altro film ditemelo perché io al caso non ci credo più da molto tempo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioQuello si
Però l' MSI mi dava l idea di partito "nazionale", fdi mi sembra piu una cosa romana o laziale
L impressione è quella (probabilmente dovuta alla romanità della leader)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da accarino Visualizza MessaggioMi sa che il RDC ( come mera misura assistenziale di base garantita ) è l'unica misura che deve rimanere ed essere implementata visti gli andazzi di chiusure di aziende da Nord a Sud,ed in ogni settore. Ultima l’azienda del lusso da uomo Corneliani di Mantova che ha deciso di lasciare a casa 1/3 del personale. Ci vogliono riempire di migranti economici nel mentre distruggono il tessuto economico e sociale del paese.Se state vedendo un'altro film ditemelo perché io al caso non ci credo più da molto tempo.
Commenta
-
-
E prima come mangiavano?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioE prima come mangiavano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza MessaggioTanto tra 10-12 mesi decade e non ha trovato lavoro a nessuno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioCredi cambi qualcosa? Non è importante ma immagina cosa potrebbe succedere sia in termini di voti che di reazione di piazza....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioun altro danno fatto dal m5s, tanto i casini li paga chi viene dopo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioun altro danno fatto dal m5s, tanto i casini li paga chi viene dopoOriginariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggiosemmai dal precedente governo...
Commenta
-
Commenta