Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 65076
    • 2,619
    • 2,520
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

    Che se proprio vogliamo essere pigloli la lega nasce tra gli immigrati meridionali al nord e molto vicino alla "sinistra " , ancora prima di diventare la lega della Padania / secessione/ Roma ladrona di Bossi
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta

    • Testa
      Bodyweb Senior
      • Oct 2003
      • 12450
      • 398
      • 5
      • BOLOGNA
      • Send PM

      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
      Beh, insomma..... È pur sempre il doppio del miglior MSI, chapeau a Giorgia che è riuscita ad ottenerlo senza abiure o porcate alla fini.
      Quello si
      Però l' MSI mi dava l idea di partito "nazionale", fdi mi sembra piu una cosa romana o laziale
      L impressione è quella (probabilmente dovuta alla romanità della leader)

      Commenta

      • Lorenzo993
        Banned
        • May 2012
        • 8075
        • 294
        • 289
        • Send PM

        Ad esempio,una roba come la Flat Tax per le partite iva sotto i 65K è venuta sempre dalla Lega,e sono quel tipo di misure che impattano concretamente su chi lavora..

        Una Flat Tax generale,potrebbe funzionare? Si/No/Forse.. Certo è quel tipo di cose di cui si potrebbe discutere e che potrebbe essere attuata col Cdx,l'alternativa del Csx,5s compreso l'abbiamo vista negli ultimi anni e i risultati non mi pare siano sufficienti..

        Commenta

        • ekans
          Registered User
          • Sep 2010
          • 1575
          • 190
          • 644
          • Send PM

          Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
          Ad esempio,una roba come la Flat Tax per le partite iva sotto i 65K è venuta sempre dalla Lega,e sono quel tipo di misure che impattano concretamente su chi lavora..

          Una Flat Tax generale,potrebbe funzionare? Si/No/Forse.. Certo è quel tipo di cose di cui si potrebbe discutere e che potrebbe essere attuata col Cdx,l'alternativa del Csx,5s compreso l'abbiamo vista negli ultimi anni e i risultati non mi pare siano sufficienti..
          Con i vincoli sul deficit non possono assolutamente coesistere al governo forze di destra e sinistra.

          Per fare la flat tax o una flat tax parziale (controsenso ma vabè) devono togliere il reddito e sono già 8 miliardi.

          Commenta

          • VacCaccarino
            Banned
            • Apr 2019
            • 962
            • 68
            • 55
            • Send PM

            Mi sa che il RDC ( come mera misura assistenziale di base garantita ) è l'unica misura che deve rimanere ed essere implementata visti gli andazzi di chiusure di aziende da Nord a Sud,ed in ogni settore. Ultima l’azienda del lusso da uomo Corneliani di Mantova che ha deciso di lasciare a casa 1/3 del personale. Ci vogliono riempire di migranti economici nel mentre distruggono il tessuto economico e sociale del paese.Se state vedendo un'altro film ditemelo perché io al caso non ci credo più da molto tempo.

            Commenta

            • THE ALEX
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2003
              • 34619
              • 828
              • 1,016
              • somewhere on planet earth
              • Send PM

              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
              Quello si
              Però l' MSI mi dava l idea di partito "nazionale", fdi mi sembra piu una cosa romana o laziale
              L impressione è quella (probabilmente dovuta alla romanità della leader)
              Non lasciarti ingannare... Anzi è molto più "nazionale" FdI della Lega. Ovvio che il msi fosse qualcosa di completamente diverso in un'epoca completamente diversa ma credimi, il 9% è un risultato con un peso inimmaginabile sotto tanti aspetti. Ha ribaltato completamente le forze all'interno della coalizione portando FI a semplice (e forse inutile) gregario.
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta

              • THE ALEX
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2003
                • 34619
                • 828
                • 1,016
                • somewhere on planet earth
                • Send PM

                Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
                Mi sa che il RDC ( come mera misura assistenziale di base garantita ) è l'unica misura che deve rimanere ed essere implementata visti gli andazzi di chiusure di aziende da Nord a Sud,ed in ogni settore. Ultima l’azienda del lusso da uomo Corneliani di Mantova che ha deciso di lasciare a casa 1/3 del personale. Ci vogliono riempire di migranti economici nel mentre distruggono il tessuto economico e sociale del paese.Se state vedendo un'altro film ditemelo perché io al caso non ci credo più da molto tempo.
                Al di là di necessarie modifiche in corsa, il Rdc non è "toccabile"... Glielo togli tu il pane da tavola a qualche milione di persone???
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta

                • M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 65076
                  • 2,619
                  • 2,520
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

                  E prima come mangiavano?
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta

                  • ekans
                    Registered User
                    • Sep 2010
                    • 1575
                    • 190
                    • 644
                    • Send PM

                    Tanto tra 10-12 mesi decade e non ha trovato lavoro a nessuno.

                    Commenta

                    • THE ALEX
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2003
                      • 34619
                      • 828
                      • 1,016
                      • somewhere on planet earth
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      E prima come mangiavano?
                      Credi cambi qualcosa? Non è importante ma immagina cosa potrebbe succedere sia in termini di voti che di reazione di piazza....
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta

                      • THE ALEX
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2003
                        • 34619
                        • 828
                        • 1,016
                        • somewhere on planet earth
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                        Tanto tra 10-12 mesi decade e non ha trovato lavoro a nessuno.
                        Non decade mica...
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta

                        • Arturo Bandini
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2003
                          • 30553
                          • 864
                          • 486
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                          Credi cambi qualcosa? Non è importante ma immagina cosa potrebbe succedere sia in termini di voti che di reazione di piazza....
                          un altro danno fatto dal m5s, tanto i casini li paga chi viene dopo

                          Commenta

                          • Miller
                            F#DBGBbBADBbGD#F#
                            • Sep 2011
                            • 23882
                            • 456
                            • 404
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            un altro danno fatto dal m5s, tanto i casini li paga chi viene dopo
                            semmai dal precedente governo...

                            Commenta

                            • THE ALEX
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2003
                              • 34619
                              • 828
                              • 1,016
                              • somewhere on planet earth
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              un altro danno fatto dal m5s, tanto i casini li paga chi viene dopo
                              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                              semmai dal precedente governo...
                              Già detto più volte, ci sono molte cose da rivedere ma per me è un punto a favore, non contro.... Ancor più necessario vista l'impossibilità dello stato ad adempiere ad un suo preciso dovere, quello di garantire un lavoro.
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta

                              • VacCaccarino
                                Banned
                                • Apr 2019
                                • 962
                                • 68
                                • 55
                                • Send PM

                                Alex mi sa che hai letto male. Ho scritto " Mi sa che il RDC ( come mera misura assistenziale di base garantita ) è l'unica misura che deve rimanere ed essere implementata visti gli andazzi di chiusure di aziende da Nord a Sud,ed in ogni settore."

                                Commenta

                                Working...
                                X