If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Perdonate l'ignoranza, ma tolto l'aspetto storico, quali sono le differenze sui temi tra Lega e FdI? Perché tizio vota Salvini piuttosto che la Meloni e vice versa?
Il nostalgico vota fdi ed il semplice razzista lega
Scherzi a parte credo che le differenze siano varie, difficili da catalogare, anche perché sono due realtà politiche molto diverse
Originariamente Scritto da Alberto84
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
La Lega vince perche' Salvini fornisce una propaganda martellante e onnipresente. Molta gente vota sulla base di cosa ha sempre davanti agli occhi.
Basti pensare che quando era Ministro le presenze effettive erano pochissime, mentre guardando l'agenda di appuntamenti che postava lui stesso, possiamo notare che c'era letteralmente un'apparizione ogni ora, in citta' anche non troppo vicine.
Parliamo di uno che di tasca sua spende in propaganda online fino a 300 mila euro l'anno (casta e poteri forti chi?) e in Umbria ha messo in sieme un totale di oltre 80 apparizioni, mentre gli altri partiti nemmeno 1/4.
I leghisti del sud hanno davvero poco rispetto di loro stessi.
Se vediamo i video di Pontida, possiamo vedere che erano quasi tutti vestiti di verde, mentre gli unici che utilizzavano il nuovo "blu" della Lega erano solo gli stands delle regioni del sud.
Come si fa a non accorgersi di essere presi in giro per puro opportunismo ed di essere circondati da gente che ti sopporta solo per "calcolo" va oltre la mia comprensione.
Mi sembra semplicistico ridurre tutto a quello, anche perché tanta gente in piazza, ai comizi politici, nemmeno ci va.
Per dire, se ad oggi Renzi facesse il doppio delle apparizioni di Salvini dubito salirebbe di anche soli 3 punti
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
La verità è che la lotta all immigrazione sposta moltissimi voti, e gli unici che la portano avanti sono salvini e meloni
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Ma no, sono sicuro che è merito del Vinci Salvini
I leghisti del sud hanno davvero poco rispetto di loro stessi.
Se vediamo i video di Pontida, possiamo vedere che erano quasi tutti vestiti di verde, mentre gli unici che utilizzavano il nuovo "blu" della Lega erano solo gli stands delle regioni del sud.
Come si fa a non accorgersi di essere presi in giro per puro opportunismo ed di essere circondati da gente che ti sopporta solo per "calcolo" va oltre la mia comprensione.
Credo che questo sia quello che accade anche all'interno di tutti gli altri partiti.
Ultimi 5-6 anni di governo(era da monti a gentiloni):
Gestione miserabile,opaca e in certi casi delinquenziale dell'immigrazione.
Presa di coscienza che,dopo monti e i vari governicchi pd che dovevano risollevare il paese con le riforme,non si risolleverà nulla e continuerà il declino.
Distaccamento totale da parte della sinistra con la realtà della gente che si alza la mattina per andare a lavorare,con una dialettica perenne sui soliti temi fino a scivolare nel grottesco quando appena prima di marzo 2018 si cimentarono nello sciopero della fame per lo ius soli..
In economia,con pd e 5s abbiamo assistenzialismo e il vivacchiamento perenne con lo spostamento di risorse di qua,altre di là e tasse varie ogni anno,il Cdx potrebbe dare un impostazione diversa,certo probabilmente non sarà sufficiente e non c'è da riporre chissà quale speranza,ma tant'è,per me questi sono i motivi per cui si vota Cdx
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta