Originariamente Scritto da Ponno
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioEsiste anche un remix di Giordano...questo tizio è un genio
Giordano comunque e' di un cringe imbarazzante anche senza remix o prese in giro. E' un meme vivente.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggiose a qualcuno venisse in mente la strampalata idea di votare italia viva, consiglio di passare una settimana su twitter e vedere il genere di gente che sostiene renzi. io onestamente non avrei mai creduto che il livello fosse tale.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza MessaggioL'ideale sarebbe votare in primavera dopo diverse elezioni regionali tutte vinte dal centrodestra, le votazioni in Emilia giocano un ruolo importante in tal senso.
La nuova maggioranza dovrà essere quanto più ampia possibile.
Last edited by Lukinosnake; 06-11-2019, 17:15:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggiose a qualcuno venisse in mente la strampalata idea di votare italia viva, consiglio di passare una settimana su twitter e vedere il genere di gente che sostiene renzi. io onestamente non avrei mai creduto che il livello fosse tale.
Sono costretto pero' a premiare con il Mongolino D'Oro, ancora una volta, i fans del capitano che commentano, manco scrivendo qualcosa, manco facendo un pale copia incolla, ma postando lo screenshot di una conversazione (che mi pare sia pure illegale) con un anziano che dice cose a caso su WhatsApp:
Non solo non ne ha azzeccata una, ma per far sembrare la lista piu' lunga ha scritto separatamente parole che indicano lo stesso concetto
Peverta', miseria, fame?
Invasione? Basterebbe conoscere il significato della parola: http://www.treccani.it/vocabolario/invasione/
Schiavitu'?
"Furto dell'euro"? Non ho idea di che voglia dire
Insicurezza, violenza, stupri, aggressioni? Ma il Ministero dell'Interno stesso dice che siamo nel momento con meno crimini di sempre, quindi anche meno rispetto a prima dell'EU
Pensioni da fame? Le pensioni statali fanno schifo quasi ovunque. Piu' che altro bisognerebbe chiedersi perche' cosi' tanti che oggi si lamentano non hanno versato un contributo manco per sbaglio per tutta la vita
Pochi che comandano su tanti? Come da sempre, tipo ovunque?
Dittatura comunista? Infatti e' risaputo che con l'entrata nell'EU non esista la proprieta' privata
Ci credo che il cdx non ha mai iniziative sui giovani: perche' investire un centesimo su i giovani che creano sviluppo, quando hai cosi' tanti anziani con connessione internet e non cognitiva?Last edited by Lukinosnake; 06-11-2019, 17:49:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioGuarda non me la sento nemmeno piu’ di infierire su nessuno...mi fido...
Siamo all’orchestrina del Titanic.
mi domandavo dove fossero finiti quelli del partito dell'amore di berlusconi (non so se ve lo ricordate ). ecco, ho trovato la risposta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggioma sai non è questione di infierire. i politici non cambiano la gente più di tanto, semplicemente attirano fasce diverse della popolazione.
mi domandavo dove fossero finiti quelli del partito dell'amore di berlusconi (non so se ve lo ricordate ). ecco, ho trovato la risposta.
Certo che e’ così...E’ cambiato il packaging..siam sempre gli stessi con qualche anno extra
Commenta
-
Commenta