If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non che discussioni che buttano la colpa sempre su qualcun'altro, lontanto lontano, che complotta alle nostra spalle lo "cambino" il tempo che trovano.
La responsabilita delle persone va tenuta ben presente, specialmente nella patria dove tutti si credono piu' furbi.
Pensa che a volere che i migranti economici sbarcassero tutti in Italia fu Renzi che firmò in cambio di qualche decimale in più di spesa...Beh non credo proprio che i furbi italiani,alle elezioni nazionali,votarono con l'intenzione di prendersi tutti gli illegali trasportati in comodità da navi ONG che non salvano nessun naufrago da sempre.
Solo gli scem.i credono che i complotti non esistono e che tutto avvenga per caso,così.Cioè è talmente palese che ci sono persone molto potenti che spingono affinché le cose del mondo vadano secondo propria volontà e mai contro di loro che mi sembra davvero da scem.i credere il contrario,dopo che la storia ha dato piena dimostrazione di piani orditi nell'oscurità e segretezza interessi economici e di potere.
Ma che l'UE sia nata sbilanciata e a favore di alcuni paesi è chiaro.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Evidentemente chi ha accettato determinate condizioni ha avuto vantaggi personali nemmeno lontanamente immaginabili da noi poveri str0nzi, qua fanno la lotteria degli scontrini per recuperare 0,15c del mio scontrino di oggi caffè più pasta e nel frattempo in Olanda e Lussemburgo ogni anno si spostano mille miliardi di elusione ed evasione fiscale senza che nessuno dica nulla o intervenga.
Non che discussioni che buttano la colpa sempre su qualcun'altro, lontanto lontano, che complotta alle nostra spalle lo "cambino" il tempo che trovano.
La responsabilita delle persone va tenuta ben presente, specialmente nella patria dove tutti si credono piu' furbi.
Ancora? Ma che là UE sia un sistema che avvantaggi la germania (soprattutto) e la francia e' stranoto. Non sono 'complotti', è 'normalissima' competizione tra Stati. Uno può dire che è sempre meglio della guerra, infatti è una ottima motivazione per stare nella UE, ma non è che la UE sia il paradiso
Già lo postai mesi fa che su Focus sentii un'intervista di Clinton in cui dichiarava tranquillamente che il mondo è visto dai potenti come un gioco a somma zero,cioè dove io faccio di tutto per vincere,usando qualunque mezzo,ci saranno dei poveri stron.zi come noi che perderanno nella convinzione di vivere nel giusto,senza complotti,per sfortuna insomma.E cita anche di NWO giusto per non farsi mancare nulla. https://www.tvinsider.com/648768/the...-bill-clinton/
Ma questo non è un complotto, ma la realtà del mondo: in ogni ambiente e situazione c'è sempre (e sempre ci sarà) chi usa le proprie abilità e capacità di stringere rapporti per favorire meglio i propri interessi.
Sorprendersi di ciò è un pelino ingenuo a mio avviso.
Ciò che bisognerebbe chiedersi è perchè l'Italia da sempre non sembra avere particolari abilità e capacità di stringere rapporti convenienti?
Al massimo l'unica capacità è di darsi continuamente mazzate sui piedi, come se fosse in uno stato confusionale dove si cambia strategia continuamente con il solo scopo di cavalcare la temporanea indignazione che va di moda in quel momento, per servirsene solo scopo politico. MAI una stategia solida da portare avanti negli anni comprendendo che per ottenere risultati ci vuole tempo e capacità.
Quota 100? Utilizzata da quattro gatti rispetto ai preventivati e non porta alvuna crescita.
RDC? Fatto di fretta e male per arraffare prima delle elezioni. Un sacco di soldi spesi e solo il 5% degli utilizzatori ha trovato lavoro e, probabilmente, abbiamo pure incoraggiato a lavorare in nero pur ricevendo soldi.
Sento sempre "l'italia è stanca e vuole tutto e ora" e, come solitamente accade in questi casi, si ottiene niente.
Ancora? Ma che là UE sia un sistema che avvantaggi la germania (soprattutto) e la francia e' stranoto. Non sono 'complotti', è 'normalissima' competizione tra Stati. Uno può dire che è sempre meglio della guerra, infatti è una ottima motivazione per stare nella UE, ma non è che la UE sia il paradiso
Ah ma questo lo so (ho anche scritto nel precedente messaggio non avendo visto il tuo).
Il problema lo ho con chi considera una cosa ovvia e naturale (e se chiedi a me pure leggitima) con un vero e proprio complotto, facendo discorsi che puzzano di vittimismo ed inferiorità.
Vedremo cosa accadrà ad Aprile con le nuove elezioni nazionali in cui vincerà a mani basse Salvini e Meloni che andranno al governo da soli.Io credo che si voterà nel 2020 perché un governo che nasce solo ed esclusivamente per impedire alla destra di governare ha vita molto breve.Salvo trovarsi Mattarella nominare lo stato di guerra inventata e tenere il potere con un PDC tedesco fino alla scadenza dei cinque anni con la speranza di un declino improvviso di Salvini e Meloni.
Per me 100 volte meglio la guerra della schiavitù.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta