Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioArturo però hai una visione un pò troppo pessimistica..
Commenta
-
-
Seriamente pensate che io sia un pollo qualsiasi che organizza un trasferimento sul nulla? Dai.
Abbiamo fatto i nostri calcoli.
È ovvio che le previsioni abbiano un margine di errore, ma anche se fosse del 50%, sarebbero comunque cazzi amari. Inoltre, ho la fortuna di lavorare in una grossa multinazionale e quindi ho un "intel" nel vedere l'andamento delle cose, considerando che come tante altre grosse società c'è un intero team a monitorare questa questione, facendo innumerevoli scenari differenti.
Ragazzi, c'è un motivo se si chiudono uffici e stabilimenti assumendosi la perdita di milioni. Mica si fanno a caso queste cose. Non lo fanno loro e non lo faccio io.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioSeriamente pensate che io sia un pollo qualsiasi che organizza un trasferimento sul nulla? Dai.
È ovvio che le previsioni abbiano un margine di errore, ma anche se fosse del 50%, sarebbero comunque cazzi amari. Inoltre, ho la fortuna di lavorare in una grossa multinazionale e quindi ho un "intel" nel vedere l'andamento delle cose, considerando che come tante altre grosse società c'è un intero team a monitorare questa questione, facendo innumerevoli scenari differenti.
Ragazzi, c'è un motivo se si chiudono uffici e stabilimenti assumendosi la perdita di milioni. Mica si fanno a caso queste cose. Non lo fanno loro e non lo faccio io.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio ti invidio Lukino, seriamente... Sto peggio per la situazione dell'Italia che per la mia personale, non vedo futuro per questo paese... chi l'avrebbe pensato 20 anni fa tutte le nostre aziende vendute o emigrate all'estero come fiat o prossimamente unicredit, chi avrebbe pensato le nostre città prese dagli africani quando facevamo la nostra vita di paese... Io vedo tutto questo come metafora dell'imprevisto e dell'inevitabile peggio che dal piano universale si rispecchia nel destino di noi individui, perchè ogni cosa va verso il peggio... Tu invece lasci l'italia, se ti gira lasci anche l'inghilterra, che ti frega a te... Come se il tuo destino si compiesse nella tua solipsistica esistenza e non in una più ampia storia di destini comuni
Triste vedere le aziende che vanno via ma ti assicuro una cosa: al di là del colore politico, le aziende cercano paesi improntati sul liberismo. Cercando politici che mirano allo scontro continuo, isolazionismo e divisione è tutto l'opposto perchè creano instabilità con uno spread che va su e giù.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioè vero purtroppo
Però tra le tante aziende che se ne sono andate rispetto a 20 anni fa,per fare un esempio,ci sono anche quelle che son rimaste e quelle che stanno a galla in un modo o nell'altro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioSe però le cose non dovessero andare come speri tu ti voglio per un mese con la foto di Boris John son come immagine personale.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioSeriamente pensate che io sia un pollo qualsiasi che organizza un trasferimento sul nulla? Dai.
Perciò rinvia il trasloco almeno fino al 2022,ok?
Commenta
-
-
-
Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Open, lo schifoso giornale del Viscido Mentana, il giornale che è andato a spulciare un post del 2016 del ragazzo morto per cosi poi poterlo apostrofare come " sovranista " come da voler dire " per fortuna era uno di loro "Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioOpen, lo schifoso giornale del Viscido Mentana, il giornale che è andato a spulciare un post del 2016 del ragazzo morto per cosi poi poterlo apostrofare come " sovranista " come da voler dire " per fortuna era uno di loro "
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
Commenta