Originariamente Scritto da Pasquino
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioPasqui, questo lo capisco e avesse scritto "è un terrorista. Punto. Etc etc.." non avrei avuto nulla da ridire. Non tollero/sopporto chi incensa gli ex di un lato e demonizza quelli dell'altro, e vale in primis per quelli del mio "ambiente".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioE' un fascio. Punto. Deve ringraziare che gli diano la possibilità di scontare la sua pena invece di penzolare, con quello che il fascismo ha portato in Italia.
Sia chiaro, sarei ovviamente contrario al farlo penzolare ed è giusto che sia così com'è, ma il discorso è un altro.Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioMa se ho scritto che vale lo stesso per qualsiasi colore politico abbia un terrorista, quindi non capisco proprio di cosa parli. "È un fascio" non è una cosa semplicistica, è una constatazione che vale tantissimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
È un fake giusto??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
Ma che programma ha annunciato? Progetti? Idee?
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioDove l'avresti scritto?? Forse dopo, sicuramente non nrl post a cui io faccio riferimento. Cmq hai espresso la tua opinione ed io la mia, direi che può bastare dato che non sono argomenti interessanti.
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioMa scusa, hai letto il mio primo commento? Ho pure detto che infatti è giusto così, nessun giustizialismo. Ma da qui a provare pena per un terrorista ce ne vuole. E bada bene, dico così per lui, come per i Battisti o chiunque di qualsiasi colore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioQua:
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
È stato già postato Questo video cosa hai trovato di interessante
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioRenzi secondo me la sa lunga
e io non lo sottovaluterei solo perchè adesso è al tre, quattro per cento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioCi sono circa 17mila miliardi in obbligazioni a tasso negativo.
Auguri al mondo.
Se sono sopravvissuti alla crisi del 2008 penso che sopravviveranno da qui al 2025 (anno fino a cui li ho vincolati).
Tu che ne pensi ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioNon lo so Tè.... Sicuramente è una "zoccola politica" ma è riuscito a sopravvivere solo grazie a manovrine fatte in modo lungimirante quando era a capo del PD. Molto dipenderà da legge/soglia elettorale ma imho siamo al canto del cigno.
scelta intelligente secondo me
gli amministratori locali hanno più presa sul territorio rispetto al "politico nazionale", per cui dopo toccherà a loro traghettare "la gente" verso la figura di riferimento generale.
Ti dico la verità, giudizi di merito se questo sia un bene o un male non riesco a darne
nel panorama nazionale non "stona" di certo
Commenta
-
Commenta