Si ma ho fatto due domande specifiche... Al di là di considerazioni personali sull'esito, perché Salvini ha accettato un confronto con "nessuno", e perché non ha sferrato un attacco che sia uno???
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
È una considerazione frutto di una semplicistica visione del concetto di "politica": la destra liberale è spiccatamente individualista/privatista e dunque può sembrare che vi sia disinteresse o scarsa partecipazione alla vita pubblica; il che magari è vero eh, ma la politica è altra roba ed anzi, potrei dire che per certi versi sono loro i più "interessati", visto che inneggiano a provvedimenti che li riguarderanno in prima persona, piuttosto che ispirati da invidia sociale e giustizialismo coi quali non metti certo il pane in tavolaOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioSi ma ho fatto due domande specifiche... Al di là di considerazioni personali sull'esito, perché Salvini ha accettato un confronto con "nessuno", e perché non ha sferrato un attacco che sia uno???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioSi ma ho fatto due domande specifiche... Al di là di considerazioni personali sull'esito, perché Salvini ha accettato un confronto con "nessuno", e perché non ha sferrato un attacco che sia uno???
Commenta
-
-
Mumble mumble... Lasciamo anche la prima domanda da parte. Ma il perché non abbia dato nemmeno uno schiaffone è senza spiegazione. La risposta di Top poteva starci in un "patto di non belligeranza" che però non c'è stato visti gli attacchi di Pinocchio. Quella di Chiurlo non mi convince perché il neolumbard, come dice Top, aveva un mare di carte da giocare e non l'ha fatto.. Ammesso che il toscano fosse più preparato, almeno un colpo lo assesti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioMumble mumble... Lasciamo anche la prima domanda da parte. Ma il perché non abbia dato nemmeno uno schiaffone è senza spiegazione. La risposta di Top poteva starci in un "patto di non belligeranza" che però non c'è stato visti gli attacchi di Pinocchio. Quella di Chiurlo non mi convince perché il neolumbard, come dice Top, aveva un mare di carte da giocare e non l'ha fatto.. Ammesso che il toscano fosse più preparato, almeno un colpo lo assesti..
Non so se hai notato, ma quando Salvini ha provato ad attaccare Renzi sul discorso della mancata coerenza e sulle menzogne, Renzi lo ha letteralmente seppellito (comunista del Leoncavallo, no euro, no Italia, puzza di napoletano). Lì cosa vuoi rispondere? "Tuo padre lo mettono ar gabbio"? Così si prendeva pure una querela.
Commenta
-
-
Vi copio il pensiero di Murelli sulla situazione siriana.
Una semplice chiave di lettura diversa dalle solite ma solitamente Murelli non parla a caso..
Quando le bocce saranno ferme, capirete anche voi che Assad non poteva bonificare il nord della Siria occupato dai curdi imbottiti dalle armi atlantiste. Avrebbe avuto tutti contro, a cominciare dalla Merkel e Macron che si sarebbero sentiti legittimati ad un intervento tipo quello fatto in Libia. Lo può fare la Turchia, Paese affiliato alla Nato... E nel mentre lo fa i curdi si riducono a più miti consigli con il legittimo governo siriano. Depotenziati i curdi negli armamenti, i russi si interporranno come forza di pace/cuscinetto, favorendo la normalizzazione dell'area. Nel frattempo i turchi avranno disinnescato la minaccia curda al confine.
Questo è un capolavoro russo... che forse i turchi pagheranno carissimo con una pesantissima sanzione: gli toglieranno la finale di una partita di calcio. Devastante.
Nel frattempo sono un po' angosciato: non vedo ancora gessetti colorati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioQuindi sei più propenso alla strategia? E a che scopo? Comunque, se così fosse, non si spiegherebbe la sua irritazione più volte manifestata.
Non so se hai notato, ma quando Salvini ha provato ad attaccare Renzi sul discorso della mancata coerenza e sulle menzogne, Renzi lo ha letteralmente seppellito (comunista del Leoncavallo, no euro, no Italia, puzza di napoletano). Lì cosa vuoi rispondere? "Tuo padre lo mettono ar gabbio"? Così si prendeva pure una querela.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioNo Chiù, non sono propenso per nulla. Mi sembra solo strano/farsesco quanto ho visto e non riesco a trovare una spiegazione soddisfacente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioNon credo proprio....ammesso che lo facciano entrare nello schieramento di csx(e ne dubito) sicuramente non ne sarebbe il leader.
Credo sia stata solo un'operazione televisiva, avallata dai due in cerca di voti "centristi" ma politicamente non ha senso e credo che Salvini avrebbe dovuto evitare un confronto impari che legittima mr 4%(ipotetico).
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza MessaggioSi giocano la leadership del centro destra
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Chi vivrà vedràOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
Di arrivare al 2%?Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
Commenta